FEDELTÀ DI RAVNICA È DA ORA DISPONIBILE IN TUTTI I NEGOZI

0

La nuova espansione di Magic: The Gathering introduce 273 nuove carte. Per i giocatori è arrivato il momento di difendere la propria gilda su Ravnica! 

Wizards of the Coast lancia Fedeltà di Ravnica nei negozi di tutto il mondo. La nuova espansione di Magic: The Gathering, disponibile anche su Magic: The Gathering Arena, porta i giocatori in una delle ambientazioni più amate di sempre, la città di Ravnica.

Governata da dieci gilde magiche, ognuna incaricata di supervisionare differenti aspetti della città con la propria visione della vita e una personalità unica, Ravnica è stata l’ambientazione di alcune delle espansioni più amate di Magic: The Gathering, incluso l’ultimo set, uscito lo scorso autunno, Gilde di Ravnica. Le prime cinque gilde sono state introdotte con questa espansione, mentre Fedeltà di Ravnica presenta le ultime: il Senato Azorius, sempre rispettosi della legge, il Culto Rakdos, il selvaggio e nobile Clan Gruul, l’Alleanza Simic e il Sindacato Orzhov.

Molti dei prodotti di Fedeltà di Ravnica contengono codici per sbloccare contenuti extra su Magic: The Gathering Arena. I Prerelease Pack consentono di accedere a un evento Draft, mentre i codici all’interno dei Planeswalker Deck sbloccano lo stesso mazzo in game. Inoltre, alcune buste di Fedeltà di Ravnica contengono un codice promozionale per ricevere 3 pacchetti nel videogioco.

Dal 1993, Magic: The Gathering è stato il gioco di carte strategico numero uno al mondo, con più di 25 milioni di giocatori in oltre 70 Paesi sparsi in tutto il globo. In questi anni il gioco si è evoluto, ma alla base c’è sempre stato un mix di strategia, ambientazioni fantasy uniche e una storia coinvolgente. Attualmente in Open Beta, il nuovo videogioco Magic: The Gathering Arena porta tutta la strategia del leggendario gioco di carte in un ambiente digitale epico e divertente.

Recentemente, Wizards of the Coast ha anche annunciato un nuovo programma esport dedicato a Magic: The Gathering per il 2019, con un prize pool di 10 milioni di dollari per digitale e cartaceo. La nuova struttura competitiva è stata progettata per soddisfare un ampio pubblico di giocatori di carte e partirà con il Mythic Championship Invitational da 1 milione di dollari al PAX East a Boston, Stati Uniti, alla fine di marzo.

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità basta seguire il sito di Magic: the Gathering, la pagina Facebook o l’account Twitter ufficiali. Per trovare il negozio Wizards Play Network più vicino, infine, bastano pochi click su locator.wizards.com.

Per saperne di più, scaricare su PC e giocare gratuitamente a Magic: The Gathering Arena, visita: https://magic.wizards.com/it/mtgarena

Articolo PrecedenteFLAMBUS. R.MUSSOLINI (LISTA CIVICA “CON GIORGIA”): NERONE? UN DILETTANTE RISPETTO ALLA RAGGI
Prossimo Articolo“Assotutela” premia le eccellenze 2018/19: mamma RAI e Radio Globo “convocate” in Senato dal presidente Maritato per la premiazione
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.