FC WRAP Design & MarottoSound Conquistano Villacidro

0

Domenica 10 Giugno 2018 a Villacidro si è svolto il 1° Tuning Day organizzato da FC WRAP Design e MarottoSound.

73 le Auto che hanno partecipato, e tantissime le persone che incuriosite sono accorse sul posto. Un bellissimo evento riuscito alla perfezione, tanto il divertimento e sopratutto uniche le Auto che hanno partecipato. Qui di seguito vi lasciamo la classifica e i vincitori.
Classifica 1° tuning day Villacidro

CATEGORIA AUDIO.

Dj
1 GIGGI 206

2 Anna lilliu

3 Deidda Gabriele

Open Dj
1 Fabio mele

2 Romano Marco

3 Dany Senorbì

CATEGORIE SPL

New entry
1 kekko montisci

2 Riki opel

3 Massimo pistidda

HPP1
1 Luca Lai

2 Alessio cammedda

3 Peppe Lancia

HPP2
1 Fabio meles

2 alessio panda

3 Eddy vadilonga

HPP3
1 Matteo Pinna

2 Rinaldo puddu

3 Usai Pierpaolo

MONSTER
1 Luca Altamura

2 Romano Marco

3 Dany Senorbì

WAR MACHINE
1 Fabio Mele

2 Michele patteri

3 Romano Marco

CATTEGORIE TUNING

ORIGINAL
1 Checco montisci

2 Diego Mattana

3 Davide Frongia

SOFT
1 Riccardo Cinus

2 Fulvio Muscas

3 Dejan Andrea

CATEGORIA SCARICO

SPL MOTORI
1 Fulvio Muscas

2 Oscar Pischedda

3 Cristian Muscas

I nostri migliori complimenti vanno a tutti i vincitori, e agli organizzatori che con fatica e fiducia hanno organizzato questo evento, grazie anche agli sponsor che hanno contribuito a permettere tutto questo. Siamo felici di aver partecipato e auguriamo alle due organizzazioni, eventi altrettanto proficui. Di seguito le foto.

[URIS id=1932]

Articolo PrecedenteAquarius, Nogarin: “La mia posizione è quella espressa su Facebook. Post rimosso? Poteva creare problemi al governo”
Prossimo ArticoloPronti a rivivere il disagio dei vostri amici degli anni passati? Facebook annuncia una nuova pagina “memorie” (foto)
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.