Fast & Furious spin-off: L’Universal Pictures posticipa la data d’uscita

0

La Universal Pictures ha annunciato che lo spin-off di Fast & Furious arriverà nelle sale cinematografiche con un leggero ritardo ad Agosto 2019

Lo spin-off di Fast & Furious, precedentemente programmato per l’uscita nelle sale il 26 Giugno 2019, verrà  posticipato da Universal Pictures uscendo nella settimana seguente, ovvero il 2 Agosto come riporta Comingsoon. Nella stessa giornata dovrà vedersela con gli attesi ” The New Mutants ” di Fox e ” Dora the Explorer ” di Paramount.

David Leitch (Deadpool 2 e Atomic Blonde ) dirigerà il film, con la sceneggiatura di Chris Morgan, veterano della saga di Fast & Furious. Lo spin-off  rivedrà come protagonisti Dwayne Johnson(Rampage – Furia Animale)  e Jason Statham, che torneranno a vestire i panni rispettivamente di Luke Hobbs, ex agente dei servizi di sicurezza  e di Deckard Shaw, ex ufficiale militare britannico.

fast & furious spin-off

 

La prima apparizione di Dwayne Johnson risale a “Fast & Furious 5”, da allora è sempre stato presente  in ogni film, mentre per quanto riguarda Statham, il suo esordio è arrivato nel 2013, in una scena dopo i titoli di coda, durante “Fast & Furious 6”, diventando in seguito nel capitolo seguente il villain  principale.

Il film in prossima uscita sarà separato dalla serie originale, infatti Fast & Furious 9 arriverà nelle sale dal 10 Aprile 2020, mentre il decimo e (probabilmente) ultimo capitolo  sarà disponibile dal 2 Aprile dell’anno seguente. Questi ultimi due vedranno alla regia Justin Lin, i quale ha già diretto quattro film della saga.

A causa delle liti con Vin Diesel,  Dwayne Johnson potrebbe non tornare per Fast & Furious 9 e 10. Sembra, che i due non andassero d’accordo sul set, infatti, i due attori girarono le scene in solitaria, mostrando anche le conseguenze delle liti sui social.

the fast and the furious

Inoltre, Netflix ha annunciato una serie animata (non c’è ancora una data d’uscita), il protagonista della serie sarà Tony Toretto, il ragazzo verrà reclutato da un’agenzia governativa, e insieme ai suoi amici dovrà infiltrarsi in un campionato di corse, che serve da copertura per una organizzazione criminale che desidera dominare il mondo.

Tantissimi dunque gli appuntamenti con la saga che vuole regalare un grande finale si suoi fan.

Articolo PrecedenteSanità, taroccata su Fb la campagna contro le fake news sui vaccini
Prossimo ArticoloFast and Furious 9 sarà ambientato in Africa, tornerà Mia Toretto
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.