FAST & FURIOUS 9, THE ROCK CONFERMA: “NON SARÒ NEL FILM”

0

Fast & Furious 9 dovrà fare a meno di The Rock, l’attore ha confermato che non sarà nel cast, ma è possibilista su un futuro ritorno.

Fast & Furious 9 dovrà fare a meno di una delle star del franchise. The Rock ha confermato che non reciterà nel film. La rottura nella famiglia di Fast & Furious sembra ormai insanabile. Dopo l’annuncio dell’arrivo di Hobbs and Shaw, primo spinoff della saga automobilistica fortemente voluto da Dwayne Johnson, le altre star hanno reagito con disappunto alla notizia.

E’ nota la faida tra The Rock e Tyrese Gibson, ma anche il veterano Vin Diesel non ha gradito le scelte di The Rock col quale non correrebbe buon sangue. Il risultato è che, con tutta probabilità, Dwayne Johnson non tornerà in Fast & Furious 9, come ha confermato lui stesso a MTV:

“Il piano è sempre stato che l’universo di Fast and Furious crescesse e si espandesse. A oggi, non siamo in Fast 9 perché sono quasi pronti per girare. Ma chi lo sa cosa accadrà in Fast 10 e oltre, non si può prevedere. Alla fine la verità è che tra Hobbs e Dom le cose non sono ancora chiare. E’ tutto in sospeso.”

Fast & Furious 9 vedrà un’ulteriore evoluzione della saga, che diventerà ancor più internazionale. Svelate le prime due location del nuovo film, che saranno Londra e le Hawaii. Come anticipato, le riprese si terranno ad aprile (qui potete leggere tutte le anticipazioni su Fast & Furious 9). Justin Lin tornerà a occuparsi del franchise per la gioia dei fan dirigendo la nuova avventura ed è già candidato a dirigere anche il preannunciato Fast & Furious 10.

Di recente Vin Diesel ha annunciato lo sviluppo di un nuovo spinoff della saga, dedicato ai personaggi femminili, che sarà scritto da un trio di sceneggiatrici, Nicole Perlman, Lindsey Beer e Geneva Robertson-Dworet.

Articolo PrecedenteNETFLIX: TUTTE LE USCITE E LE NOVITÀ DI FEBBRAIO 2019
Prossimo ArticoloFacebook paga gli utenti per spiare i loro smartphone
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.