FAST & FURIOUS 9, MICHELLE RODRIGUEZ RIVELA PERCHÉ NON HA ANCORA CONFERMATO IL SUO RITORNO

0

Mentre il 2019 è l’anno di Fast & Furious presents: Hobss & Shaw, il 2020 toccherà al già attesissimo Fast & Furious 9, penultimo capitolo della saga con Vin Diesel che però – almeno per ora – non prevederebbe il ritorno di Michelle Rodriguez nei panni di Letty, compagna di Dominic Toretto.

Parlando con Vanity Fair, l’attrice ha però spiegato i motivo della sua indecisione del torna negli ultimi capitoli del franchise, rivelando: “Non so se tornerò. Devo prima leggere la sceneggiatura. Una volta letta, saprò dirvelo. Sperando che sia inclusiva, deciderà il da farsi. La mia energia è completamente rivolto ai diritti delle donne al supporto per la causa. Ho passato la maggior parte della mia vita a sparare con le pistole, uscire con ragazzi, a guardarli ferirsi o ad annusarsi le scoregge dall’odore misto di proteine, ma ora ascolto la poesia, la bellezza e la sensualità delle donne e il potere che ci unisce. Quindi sì, ho bisogno di notare più amore per le donne, anche se non so dove mi porterà tutto questo.”

Justin Lin torna a dirigere anche Fast and Furious 9 e adesso Vin Diesel ci racconta che la produzione del film inizierà a partire dal prossimo febbraio in quel di Londra. Diesel ha pubblicato un video sui social media con la co-protagonista Michelle Rodriguez, mettendo di nuovo sotto i riflettori i due rispettivi personaggi Dominic Toretto e Letty Ortiz.

“Io e la mia partner in crime vogliamo dare un messaggio al Venezuela, da Dom e Letty, siamo sempre con voi, y pa’lante con fe”

Al momento non abbiamo molte informazioni su Fast and Furious 9 tranne che molti dei membri principali del cast sono pronti a tornare, anche se non sappiamo ancora nulla delle conferme da parte di Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham, che usciranno il prossimo agosto nell’attesissimo spin-off Hobbs & Shaw diretto da David Leitch (Deadpool 2).

L’arrivo in sala di Fast & Furious 9 è programmato per il 10 aprile 2020, a otto mesi di distanza dal capitolo laterale della saga.

Articolo PrecedenteLOL: l’app di Facebook per i giovani è stata cancellata
Prossimo ArticoloParroco innamorato lascia la chiesa, lo sgomento del paese
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.