Fast and Furious 9 sarà ambientato in Africa, tornerà Mia Toretto

0

In occasione dell’apertura della nuova attrazione Fast and Furious – Supercharged presso lo Universal Orlando Resort, Vin Diesel si è fatto sfuggire qualche dettaglio sul nono capitolo del famoso franchise.

In occasione dell’apertura della nuova attrazione Fast and Furious – Superchargedpresso lo Universal Orlando Resort, Vin Diesel, Ludacris, Tyrese Gibson e Jordana Brewster hanno incontrato i fan della saga e rivelato nuovi dettagli sul futuro dell’amatissimo franchise, che tornerà al cinema con Fast and Furious 9 il 10 aprile del 2020, ma parliamo meglio di quello che possiamo aspettarci subito dopo il salto.

Fast

Vin Diesel si è lasciato andare a diverse anticipazioni che riguardano il nono capitolo della saga attraverso una lunga dichiarazione rilasciata mentre si trovava coi colleghi appunto per inaugurare la straordinaria attrazione Fast and Furious – Superchargedpresso lo Universal Orlando Resort:

Ho appena parlato con Justin Lin, che dirigerà il nono e il decimo episodio. Mi hanno chiesto di non divulgare informazioni sul nono episodio, ma sono troppo entusiasta. E così mi lascio sfuggire le cose! Posso dire che vorremmo visitare alcuni luoghi, e uno di questi è l’Africa. Poi la cosa per la quale sono più entusiasta è che finalmente ritroveremo Mia Toretto. E sono sicuro che se siete intelligenti abbastanza potete immaginare quali conseguenze avrà tutto questo. È un elemento molto positivo del prossimo film.

Appuntamento al cinema nel 2020 con il nuovo capitolo dell’imperdibile saga di Fast and Furious.

Articolo PrecedenteFast & Furious spin-off: L’Universal Pictures posticipa la data d’uscita
Prossimo ArticoloSan Simplicio Olbia – Fuochi d’Artificio al Molo Brin
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.