In occasione dell’apertura della nuova attrazione Fast and Furious – Supercharged presso lo Universal Orlando Resort, Vin Diesel si è fatto sfuggire qualche dettaglio sul nono capitolo del famoso franchise.

In occasione dell’apertura della nuova attrazione Fast and Furious – Superchargedpresso lo Universal Orlando Resort, Vin Diesel, Ludacris, Tyrese Gibson e Jordana Brewster hanno incontrato i fan della saga e rivelato nuovi dettagli sul futuro dell’amatissimo franchise, che tornerà al cinema con Fast and Furious 9 il 10 aprile del 2020, ma parliamo meglio di quello che possiamo aspettarci subito dopo il salto.

Vin Diesel si è lasciato andare a diverse anticipazioni che riguardano il nono capitolo della saga attraverso una lunga dichiarazione rilasciata mentre si trovava coi colleghi appunto per inaugurare la straordinaria attrazione Fast and Furious – Superchargedpresso lo Universal Orlando Resort:

Ho appena parlato con Justin Lin, che dirigerà il nono e il decimo episodio. Mi hanno chiesto di non divulgare informazioni sul nono episodio, ma sono troppo entusiasta. E così mi lascio sfuggire le cose! Posso dire che vorremmo visitare alcuni luoghi, e uno di questi è l’Africa. Poi la cosa per la quale sono più entusiasta è che finalmente ritroveremo Mia Toretto. E sono sicuro che se siete intelligenti abbastanza potete immaginare quali conseguenze avrà tutto questo. È un elemento molto positivo del prossimo film.

Appuntamento al cinema nel 2020 con il nuovo capitolo dell’imperdibile saga di Fast and Furious.