Falso invito su Facebook ad una festa,14enne violentata

0

Si è ritrovata, secondo il suo racconto, da sola a casa dell’orco. Partite le indaginiEra stata invitata ad una festa, attraverso una chat su Facebook. Lì la violenza. È la terribile storia raccontata ieri sera da una 14enne arrivata al pronto soccorso del San Leonardo di Castellammare con sua madre.

Visibilmente sotto choc, ha raccontato tra le lacrime il dramma. Sottoposta all’iter sanitario di rito, sono state accertate tracce di violenza sessuale.

La giovanissima, di Sant’Antonio Abate, era stata invitata su Facebook ad una festa ad Angri. In quella casa però pare abbia trovato soltanto l’orco, che l’ha violentata. Le forze dell’ordine hanno raccolto la denuncia della 14enne e dato il via alle indagini, mentre la ragazza è intanto assistita da una psicologa.“

?shpi1H5gMlqh7HHJAmIHOGPIgmnm8MKGhj8HtHwiCJujaImi5h1lPgpi8gpJWhTHfM0kIGJh0MRLjfVL9MIhaLqL9iYkvGgJ9l0KBhqJaG5HFi9G0H5K1GDjnLTKrHYKNmLjamciXHSJrjaHOg0iTi0mYihMEHJl5jtI0M3g6KAmOL5jahFMqh2HrJAghm4Jim3G7KEl7mYB6BZ31jWJP2o0

Articolo PrecedenteMaltempo in Giappone, 124 morti e oltre 80 dispersi
Prossimo ArticoloNetflix testa un nuovo pacchetto e manda in pensione le recensioni
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.