“Fai sesso con me o ti ammazzo”: minaccia di morte l’ex compagna

0

Fai sesso con me. Il 28enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia

“Facciamo sesso o ti ammazzo”.

Cinque uomini sono stati arrestati in flagranza dai carabinieri di Cerignola, in provincia di Foggia, per i reati di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori, tutti commessi ai danni di donne.

Tra di loro un 28enne che, per indurre la sua ex convivente a riprendere la relazione ormai conclusa, l’ha più volte molestata, usando violenza fisica e verbale.

La donna si è finalmente rivolta ai militari quando, una mattina, il suo ex l’ha minacciata di morte per costringerla ad avere un rapporto sessuale.

Per l’agitazione la vittima è stata costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso, da cui è stata dimessa con 10 giorni di prognosi.

Il 28enne, bloccato dai carabinieri, è stato arrestato.

Per lo stesso reato, a Trinitapoli (Barletta-Andria-Trani), i militari della Stazione (dipendenti dalla Compagnia di Cerignola) hanno arrestato un 20enne.

Per motivi di gelosia, ha aggredito con strattonamenti e schiaffi la sua compagna, provocandole lesioni guaribili in 15 giorni.

Sempre a Trinitapoli, i carabinieri hanno arrestato in flagranza per maltrattamenti in famiglia un 25enne che, al culmine dell’ennesima lite familiare, è stato bloccato dai militari dopo aver tentato di estorcere, con violenza e minaccia, 50 euro a sua madre e alla sua convivente, per l’acquisto di droga.

Per lo stesso reato, a Cerignola, i carabinieri hanno arrestato in flagranza un 25enne del posto.

I militari sono intervenuti nella sua abitazione su richiesta della madre, esasperata dalle continue minacce, violenze verbali e aggressioni fisiche da parte del figlio, che in più occasioni aveva preteso somme di denaro verosimilmente destinate all’acquisto di droga

Articolo PrecedenteCoronavirus, discoteche, musei, pub, eventi: cosa cambia
Prossimo ArticoloTragedia familiare a Spinea: uccide la moglie e tenta il suicidio
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.