Fa il bagno a mare, si accascia e muore in spiaggia. Dramma a Mondragone, morto 45enne

0
Fa il bagno a mare, si accascia e muore in spiaggia.

Fa il bagno a mare, si accascia e muore in spiaggia. Un uomo di 45 anni, S.B. le sue iniziali, è morto mentre stava facendo il bagno in mare: è accaduto a Mondragone, sul Litorale Domizio, nella provincia di Caserta. Il 45enne era appena uscito dall’acqua quando si è improvvisamente accasciato sul bagnasciuga, davanti agli occhi increduli degli amici e degli altri bagnanti.

Una giornata di mare, di relax e di refrigerio dal caldo e dall’afa che hanno contraddistinto gli ultimi giorni, si è trasformata in tragedia sul Litorale Domizio, precisamente a Mondragone, nella provincia di Caserta, dove un uomo di 45 anni è purtroppo deceduto dopo aver fatto un bagno in mare. La vittima è S.B., 45 anni, residente a Cervino, piccolo centro del Casertano. Da quanto si apprende, nel pomeriggio di ieri, giovedì 30 luglio, l’uomo stava rincasando quando ha deciso di fermarsi a Mondragone per fare un tuffo. Dopo un breve bagno in mare, il 45enne ha fatto per tornare a riva dagli amici ma, proprio appena uscito dall’acqua è stato colto da un malore – probabilmente un infarto – e si è accasciato sul bagnasciuga, davanti agli occhi increduli dei presenti. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 45enne: la salma dell’uomo è stata trasportata all’Istituto di Medicina Legale di Caserta, dove verrà effettuata l’autopsia, che chiarirà le cause esatte della morte.

Purtroppo, in estate, tragedie del genere capitano. Lo scorso anno, nel luglio del 2019, un uomo di 76 anni è deceduto mentre si trovava in mare a Torre del Greco, nella provincia di Napoli. La vittima stava nuotando vicino alla riva, quando è stata improvvisamente colta da un malore, che non le ha lasciato scampo. Stessa sorte è toccata, qualche settimana più tardi, ad un uomo di 53 anni, deceduto invece in Cilento, a Montecorice, nella provincia di Salerno. Anche il 53enne stava nuotando quando è stato stroncato da un improvviso malore.

 

Articolo PrecedenteLombardia, obbligo mascherine al chiuso fino al 10 settembre: la nuova ordinanza
Prossimo ArticoloLa denuncia di Sofia 10 anni: “Sono Down non sono malata, voglio fare le montagne russe”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.