EX MIRA LANZA. R.MUSSOLINI (LISTA CIVICA CON GIORGIA): “SU STABILI OCCUPATI NON PIU’ PROCRASTINABILI TEMPI INTERVENTO”

0

Illegalità, degrado, abbandono. Basta poco per descrivere la situazione in cui continuano a versare edifici come quello dell’ex Mira Lanza, che oggi è salito di nuovo agli onori delle cronache per essere l’ennesima piazza di spaccio nella Capitale.

Si tratta, l’ho già detto altre volte, di obiettivi sensibili da tenere sotto attenta osservazione, polveriere a cielo aperto, pronte ad esplodere da un momento all’altro.  Non possiamo continuare a ignorare i campanelli d’allarme che, giorno dopo giorno, continuano ad arrivarci. Sono troppi gli spazi in disuso della nostra città e questi, dalle zone più centrali a quelle più periferiche, rischiano tutti di diventare terre di conquista per i tanti irregolari che vivono alla giornata, magari servendosi di espedienti o alimentando traffici illegali. Anche laddove si è proceduto con uno sgombero, i risultati sono troppo spesso circoscritti nel tempo. Quanti li abitavano, infatti, dopo giorni, a volte settimane, tornano a vivere lì e continuano a farlo nell’illegalità più totale. Serve, dunque, un piano serio, una risposta concreta e definitiva in cui sgomberare, vigilare, chiudere gli accessi dall’esterno siano solo alcune delle parole d’ordine. Ne va della sicurezza di tutta la cittadinanza». Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della Lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale.

Articolo PrecedenteFDI-LISTA CIVICA CON GIORGIA: CASE ARMELLINI. OGGI FLASH MOB IN CAMPIDOGLIO
Prossimo ArticoloRapina alla Banca di Arborea a S.Giusta
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.