Estasi’s Disco – Ruben Mandolini fa il grande ritorno.

0
Sabato 24 Ruben Mandolini è ritornato all'Estasi's con il suo incredibile Sound.

Come già sapete tutti Ruben Mandolini è già stato all’estasi’s, si è già fatto conoscere dentro la discoteca di Santa Teresa, e infatti hanno voluto il suo ritorno.

Sabato 24 Ruben Mandolini è ritornato all’Estasi’s con il suo incredibile Sound. Tutti sotto la consolle con le mani al cielo, tutti presi da quello che è il Sound di Ruben.
Ruben Mandolini, DJ e produttore originario di Prato (IT), è stato catturato dalla musica all’età di 13 anni, portandolo ad apprendere nuovi strumenti come la chitarra, la tastiera e il sintetizzatore modulare in seguito. Ha quindi iniziato a frequentare i club più influenti della Toscana, scoprendo la musica elettronica quale eccitazione lo ha portato a iniziare la sua carriera come DJ in alcuni dei club più piccoli della provincia. In questa nuova cultura in crescita di house e techno è stato in grado di dedicarsi a Djing e poi si è naturalmente trasferito alla produzione musicale. La sua dedizione, professionalità e determinazione, che si riflette anche nei suoi dj set, lo ha portato negli anni ad esibirsi in molti dei maggiori club toscani contribuendo a renderlo resident DJ dei CLUB999 a Prato, che divenne la sua casa indiscussa. L’approccio unico di Ruben al suo suono e il suo stile riconoscibile lo hanno portato ad essere notato da alcune etichette importanti e rispettate come Defected, Toolroom, Kitsune, Snatch !, Terminal M, Suara, Great Stuff e Area Remote per citarne alcuni e con collaborazioni / remix con / per Todd Terry, Airplane, Coyu, Ramon Tapia, Piemont, The Junkies, Danilo Vigorito, Mario Ochoa, Macromism e The Deepshakerz tra gli altri. Essere notato da Riva Starr e dal suo Snatch! Il Records Team, Ruben trova un’etichetta di casa in cui può esprimersi liberamente con il supporto di una famiglia di musica che gli dà consigli e aiutandolo con indicazioni e feedback costanti, portando Ruben a crescere nella scena musicale e ad essere associato con gli stessi attori chiave nel movimento sotterraneo attuale. Produce “Also” nel 2012 su Snatch! Records, una traccia che ha aumentato la sua esposizione al pubblico rimanendo per mesi nelle classifiche di vendita dei negozi digitali e tracciata / supportata da un numero enorme di colleghi produttori rinomati. Da quando la visibilità di Ruben è aumentata e le sue produzioni ricevono sempre più feedback e supporto da parte di riviste / blog e colleghi come Pete Tong, Laurent Garnier, Paco Osuna, Dubfire, Nicole Moudaber, Anja Schneider, Mark Knight, Reboot, Riva Starr, Monika Kruse, Gregor Tresher, Butch, Mathias Kaden, Nick Curly, Noir e molti altri.

 

FOTO QUI

Articolo PrecedenteUdine. Va dal medico per dimagrire, scopre che è incinta al settimo mese
Prossimo ArticoloAereo diretto in Italia si schianta sul Passo del Sempione: 3 morti, anche un bimbo
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.