Sabato 10 Agosto si è svolta all’estasi’s la serata con Dj Matrix,Killer Faber & Simon Ricci.

La Garden Room, I Privè, e la pista completamente pieni. Dj Matrix anche quest’anno e riuscito con grande entusiasmo a portare un grosso pubblico, dai più piccoli ai più grandi conoscevano le sue canzoni. Dj Matrix, pseudonimo di Matteo Schiavo Si appassiona alla musica sin da piccolo, inizialmente imparando a suonare il pianoforte. All’età di 14 anni ha iniziato a fare il DJ. Le sue prime produzioni musicali di genere dance sono del 2006, quando sotto il nome M2 scrive il testo e produce la parte musicale di Tu vivi nell’aria, cantato da Miani e divenuto popolare anche all’estero grazie a molteplici remix, di cui i più importanti quelli di Gabry Ponte e di Gigi D’Agostino. Grande popolarità online l’ha poi raggiunta nel 2009 con il brano La tipica ragazza italiana. In questo periodo diventa molto popolare tra i giovani anche con altre produzione, tra cui: Penso a te, Dimmi che mi ami ed Io con te tu con me. Nel 2013 Dj Matrix ha fatto il resident DJ all’Aquafan di Riccione, dove si è esibito con ospiti come Avicii, Martin Solveig, Gabry Ponte e Fabri Fibra. Di quell’anno è anche il successo di Voglio tornare negli Anni 90, brano realizzato in collaborazione con Paps’n’Skar, pubblicato sotto la Dance and Love di Gabry Ponte e certificato disco d’oro dalla FIMI. Nel 2017 ha prodotto il tormentone estivo Baila como el Papu degli YouTuber Gli Autogol, con la partecipazione di Alejandro “Papu” Gómez, certificato disco di platino. Inoltre Dj Matrix è reduce dal suo nuovo album MUSICA DA GIOSTRA VOL.6 che potete acquistare a questo indirizzo. MUSICA DA GIOSTRA VOL.6

Killer Faber Dalla Sardegna, ha portato la musica elettronica e la techno nelle radio e nei locali italiani. Ha lavorato nei locali più cool d’Italia, d’Europa e degli Stati Uniti. Ha partecipato a numerose manifestazioni internazionali come l’Ultra Music Festival in Croazia, la Love Parade di Berlino, la Street Parade di Zurigo, la Winter Music Conference di Miami. Ha lavorato nei più grossi network radiofonici italiani come Radio 105, Radio Deejay e m2o. Si tratta di Fabio Desogus, meglio noto come Killer Faber. Abbiamo fatto una piacevole chiacchierata con lui, durante la quale ci ha raccontato dei suoi quasi trent’anni di carriera.
Simon Ricci Simone Ledda in arte Simon Ricci,
nasce a Oristano il 24/08/1989 ed entra nel mondo delle discoteche fin dall’adolescenza inizialmente come speaker, sia in club che in radio, sia come organizzatore di eventi fino a che, nel 2012 si appassiona al mondo delle produzioni e da autodidatta inizia a prendere familiarità con il noto programma per produrre musica: Ableton.
In poco tempo nascono molte idee che diventano delle ottime tracce appetibili per svariate etichette discografiche. Tre mesi più tardi esce su Footlovers music, etichetta del noto dj Joy Kitikonti, il suo primo EP “The Union”.
Entusiasta per l’uscita del suo primo EP, Simon Ricci dedica molto del suo tempo a produrre nuovi dischi, che usciranno su etichette discografiche importanti nazionali, ma anche internazionali, tra cui Diva Records, Suerte, Yaiza Recordings.
Circa 8 mesi dopo l’uscita del suo EP su Gasoline, Simon Ricci suona al suo primo show case all’Aries Club di Lodi, riscuotendo un ottimo successo.
Da quel momento in poi è tutto un susseguirsi di uscite discografiche e numerosi Dj Set in Italia e non solo.
Nel 2013 crea un party che fonde musica e spettacolo chiamato Explosion che fa registrare un sold out inaspettato.
Nell’estate di quell’anno è resident in un dei locali più importanti d’Italia, la Villa delle Rose a Riccione.
Nel 2014 esce il disco Out 2Of The Box”, nato dalla collaborazione con i Dirty Brothers, sull’etichetta colombiana High Contrast, che ha riscosso un grande successo in Sud America.
Nel 2015 entra a far parte del gruppo Bassa Frequenza di Roma, con Tino Venditti, facendosi conoscere ed apprezzare anche nella Capitale.
Nello stesso anno anche la Svizzera conoscerà Simon Ricci, che suona nei Boat Party sul lago di Lugano e al Vanilla Club nella serata Cocoon con Sven Vath. Contemporaneamente esce il suo EP “Network” sulla prestigiosa etichetta Frequenza Records.
Nel 2016 entra a far parte della famiglia Pervert e diventa resident delle serate curate dal direttore artistico Obi Baby,sicuramente le serate tematiche piu’ spettacolari della citta’ di Milano,nello stesso anno approda al bolgia club,dove ne diventa subito parte integrante del cub,suonando con artisti del calibro di Nina Kraviz,Ilario Alicante,Chris Liebing e tantissimi altri,ma la sorpresa piu’ bella del 2016 è la nomination ai DANCE MUSIC AWARS, nella categoria BEST DJ & PRODUCER TECHNO ITALIANO, dove a sorpresa arriva 4.
Nel estate del 2016 diventa resident di uno dei locali storici in Sardegna,l’Estasis’s club di Santa Teresa di Gallura dove affianca dj dal calibro mondiale come,Ralf,Cuartero,Luca Agnelli e moltissimi altri.
Attualmente Simon Ricci è uno dei dj produttori emergenti di maggior talento ed è resident alle serate Pervert, serata storica di Milano e del Bolgia Club.
Adesso attendiamo con grande impazienza gli altri eventi Targati ESTASI’S DISCO!
mercoledì 14 – FLASH MOB & DATURA