Esce di casa e sparisce nel nulla ad Alghero, il corpo di Antonietta trovato mummificato

0
Esce di casa e sparisce nel nulla ad Alghero, il corpo di Antonietta trovato mummificato.

Esce di casa e sparisce nel nulla ad Alghero, il corpo di Antonietta trovato mummificato. I resti della signora sono stati trovati tra la vegetazione della campagna nei dintorni della borgata Maristella di Alghero, poco distante dalla sua casa. Il cadavere della 71enne giaceva in un terreno incolto e in avanzato stato di decomposizione, già quasi completamente mummificato. Disposta l’autopsia.

Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Antonietta Canu, la donna sparita improvvisamente nel nulla ad Alghero durante questa estate. Il suo corpo senza vita è stato rinvenuto nelle scorse ore in un campo poco distante dalla sua casa da dove era sparita nel luglio scorso. I resti della signora di 71 anni sono stati trovati tra la vegetazione della campagna nei dintorni della borgata Maristella dove lei abitava. Il cadavere giaceva in un terreno incolto e in avanzato stato di decomposizione, già quasi completamente mummificato. Il sospetto è che si trovasse lì dal giorno in cui è uscita di casa ed è sparita nel nulla, il 13 luglio scorso, ma nessuno si è accorto della sua presenza nonostante la donna abitasse a poca distanza con la famiglia e le ricerche incessanti.

Il corpo è stato segnalato e rinvenuto da alcuni esponenti delle forze dell’ordine in un terreno facilmente accessibile dalla strada in quanto non recintato, e poco distante dalla provinciale che collega la borgata di Maristella con il centro di Alghero. Sul posto oltre ai carabinieri e alla polizia locale, sono accorsi anche il medico legale e il pm di turno. Da un primo esame esterno sul corpo della donna, il medico legale non ha riscontrato segni evidenti di violenza né devastazioni provocate dagli animali quindi si pensa a un malore ma lo stato del cadavere non ha permesso di fare valutazioni precise. Per questo si attenderò ora l’esito della perizia necroscopica disposta dalla Procura di Sassari per accertare la causa di morte e a quando risale il decesso di Antonietta Canu. Dopo la denuncia di scomparsa dei familiari, la donna era stata cercata per giorni con le squadre della Protezione civile e anche con l’aiuto dei cani molecolari e dei droni.

Esce di casa e sparisce nel nulla ad Alghero, il corpo di Antonietta trovato mummificato.

Articolo PrecedenteTorino, fiamme in un edificio di fronte la stazione Porta Nuova: centinaia di sfollati e 5 feriti
Prossimo ArticoloConsulta il telefono dell’amico e scopre che ha violentato figlia di 8 anni, papà si vendica e lo uccide
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.