Escape Plan 2 – Ritorno all’Inferno: ecco il trailer italiano del film con Sylvester Stallone e Dave Bautista

0

La M2 Pictures ha diffuso in rete il primo trailer italiano di Escape Plan 2 – Ritorno all’Inferno, sequel di Escape Plan – Fuga dall’Inferno.

Uscito nel 2013, diretto da Mikael Håfström e distribuito negli Stati Uniti dalla Summit Entertainment, Escape Plan ha incassato appena 25 milioni di dollari in patria ma ben 137 a livello globale, soprattutto grazie al mercato cinese. Non è un caso che nella produzione del sequel sia coinvolta la cinese Leomus Pictures.

I protagonisti della pellicola sono Sylvester Stallone e Dave Bautista. Ll film arriverà nelle nostre sale il 22 agosto.

Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina. Qui di seguito il poster:

 

unnamed 1

Ecco la sinossi ufficiale:

Anni dopo essere riuscito a trovare la via di fuga dal carcere di massima sicurezza soprannominato “La Tomba”, Ray Breslin (Sylvester Stallone) è alla guida di una nuova squadra di esperti di sicurezza di alto livello. Quando Shu, maestro di wing chun e membro della squadra, viene rapito e imprigionato all’interno di una labirintica prigione computerizzata dove gli uomini devono lottare come animali per sopravvivere, Breslin è costretto ad intervenire per salvare il suo amico. Con Trent Derosa (David Bautista), vecchia conoscenza di Breslin, e Hush (50Cent), amico fedele ed esperto di sorveglianza, ESCAPE PLAN 2 – RITORNO ALL’INFERNO promette agli spettatori un nuovo, adrenalinico viaggio negli inferi.

 

Articolo PrecedenteNetflix acquista Mowgli – Il figlio della giungla dalla Warner Bros.
Prossimo ArticoloRenzi:guida Rai a chi rilancia fake news
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.