Emerso il corpo di un ragazzo dalle acque del Lago Grande di Avigliana

0
Emerso il corpo di un ragazzo dalle acque del Lago Grande di Avigliana.

Emerso il corpo di un ragazzo dalle acque del Lago Grande di Avigliana. Il corpo di un giovane è emerso dalle acque del Lago Grande di Avigliana, nel Torinese. Le forze dell’ordine temono che si tratti di un giovane scomparso il 14 agosto: i familiari avevano lanciato l’allarme temendo che il ragazzo potesse essersi suicidato. Non sono stati però forniti dati ufficiali sull’identità della vittima.

Il corpo di un ragazzo  è emerso dalle acque del Lago Grande di Avigliana, nella città metropolitana di Torino. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di una persona scomparsa il 14 agosto. Le sue generalità non sono mai state diffuse, ma le forze dell’ordine hanno sempre cercato il corpo sul fondo del lago, temendo un gesto volontario. A lanciare l’allarme il giorno prima di Ferragosto, i familiari del giovane. I genitori infatti avevano ritrovato in casa un biglietto che aveva fatto pensare al peggio. Si teme che il ragazzo sia scivolato nel lago in seguito a un gesto volontario.

Le forze dell’ordine, insieme a una squadra di sommozzatori, sono all’opera per recuperare il corpo nel lago e procedere con le operazioni di riconoscimento. Sull’identità della vittima, per ora, sono state formulate soltanto ipotesi: non vi sono infatti dati certi che possano rendere chiare le generalità del ragazzo. Per il momento è stato reso noto che si tratta del cadavere di un giovane uomo. Nulla si sa sulle condizioni del corpo e su quanto tempo possa aver passato in acqua prima del ritrovamento.

Prevenire il suicidio è possibile. Se si vive una situazione di emergenza o si vive accanto a qualcuno con pensieri suicidi, si può contattare il 112. Altrimenti, per assistenza si può chiamare il Telefono Amico al numero 02 23272327. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24: un operatore sarà sempre pronto ad ascoltare e a fornire soluzioni per prevenire gesti inconsulti. Telefono Amico è contattabile anche attraverso la chat di Whatsapp al numero 345 036 1628: anche in questo caso il servizio è attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21. Chiunque abbia bisogno di aiuto può rivolgersi anche a Samaritans Onlus al numero 06 77208977: il servizio è attivo tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Articolo PrecedenteGreen pass obbligatorio ovunque: potrebbe essere esteso a tutti i luoghi di lavoro e sui trasporti
Prossimo ArticoloIl Salotto delle Celebrità presenta i partner del festival di Venezia Carlo Forti
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.