È nata Lilibet Diana, la seconda figlia di Harry Windsor e Meghan Markle

0
È nata Lilibet Diana, la seconda figlia di Harry Windsor e Meghan Markle.

È nata Lilibet Diana, la seconda figlia di Harry Windsor e Meghan Markle. Meghan Markle e il Principe Harry hanno annunciato la nascita della loro figlia Lilibet “Lili” Mountbatten-Windsor. Lili è nata venerdì 4 giugno alle 11.40 con il peso di 3.2 chilogrammi. Madre e figlia stanno benissimo ed entrambe riposano nella loro casa. Il nome è stato scelto per omaggiare sia la Regina Elisabetta sia la principessa Diana.

Meghan Markle e il Principe Harry hanno annunciato la nascita della loro figlia Lilibet “Lili” Mountbatten-Windsor. Lili è nata venerdì 4 giugno alle 11.40 al Santa Barbara Cottage Hospital a Santa Barbara, California. Stando alle fonti ufficiali della coppia, la piccola pesa approssimativamente 3.2 chilogrammi. Madre e figlia sono in ottime condizioni e sono a riposo nella loro casa. È la seconda figlia della coppia che nel 2019 aveva dato il benvenuto al piccolo Archie.

Perché si chiama Lilibet Diana
Il principe Harry e Meghan Markle hanno scelto di chiamare la piccola Lilibeth Diana per omaggiare la bisnonna, la Regina, e la nonna, la compianta Lady Diana. Infatti: Lili è il nome della bisnonna, la Regina Elisabetta II, che in famiglia è nota soprattutto come Lilibet. Il “middle name” di Lilibeth, ovvero il secondo nome, onora chiaramente Diana, la Principessa del Galles, madre di Harry.

Il comunicato ufficiale
Si legge nel comunicato ufficiale sul sito Archewell: “È con grande gioia che il principe Harry e Meghan, il duca e la duchessa del Sussex, accolgono nel mondo la loro figlia, Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor. Lili è nata venerdì 4 giugno alle 11:40 sotto le cure fidate dei medici e del personale del Santa Barbara Cottage Hospital di Santa Barbara, in California”. E ancora: “Questo è il secondo figlio della coppia, che ha anche un figlio di due anni di nome Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Il Duca e la Duchessa vi ringraziano per i vostri calorosi auguri e preghiere mentre si godono questo momento speciale come famiglia”.

Il messaggio di ringraziamento di Harry e Meghan Markle
Harry e Meghan Markle hanno rilasciato un commento ufficiale che recita così: “Il 4 giugno siamo stati benedetti con l’arrivo di nostra figlia, Lili. Lei è più di quanto avremmo mai potuto immaginare e rimaniamo grati per l’amore e le preghiere che abbiamo sentito da tutto il mondo. Grazie per la vostra continua gentilezza e supporto durante questo momento molto speciale per la nostra famiglia.”

È nata Lilibet Diana, la seconda figlia di Harry Windsor e Meghan Markle.

È nata Lilibet Diana, la seconda figlia di Harry Windsor e Meghan Markle.

 

Articolo PrecedenteColpo di scena al Rally Italia Sardegna 2021, Tanak si ritira per un guasto Ogier primo
Prossimo ArticoloDuplice omicidio a Trevignano Romano: uomo uccide sua madre e la vicina di casa
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.