Dumbo diventa un film. Alla regia c’è Tim Burton

0

Diffuso il primo teaser trailer del Dumbo di Tim Burton, che uscirà nelle sale nei primi mesi del 2019. Alla tenerezza del cartone originale si aggiunge un tocco di inquietudine

Dopo il poco riuscito Alice nel Paese delle MeraviglieTim Burton torna a confrontarsi con un grande classico. È infatti in preparazione una versione live-action di Dumbo, cartone animato amatissimo dai più piccoli realizzato dalla Disney nel 1941 e vincitore di un premio Oscar per la migliore colonna sonora.
La versione del regista americano, che come sempre predilige storie che hanno come protagonisti freak, emarginati e personaggi controversi, apporta alcune modifiche alla sceneggiatura originale. Accanto all’elefantino dalle lunghe orecchie infatti non c’è più il topo Timoteo, ma due bambini che lo aiuteranno a diventare un personaggio del circo, pronto a spiccare il volo stupendo tutti. Il cast è di prima categoria: tra i protagonisti ci sono infatti Colin Farrell, Michael Keaton e Danny DeVito, che torna a lavorare con Burton per la quarta volta dopo Batman, Mars Attacks! e Big Fish.
Dalle prime sequenze diffuse, che svelano ancora poco ma ben assolvono il loro compito di teasing, l’atmosfera sembra burtoniana al 100%: un mix inquietante di favola e incubo.

Articolo PrecedenteSamsung annuncerà uno smartphone Android Go?
Prossimo Articolo1° Raduno Club Fiat 500 Tonara
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.