Dramma in Florida, aereo precipita e si schianta contro automobile: tre morti, tra cui un bambino

0
Dramma in Florida, aereo precipita e si schianta contro automobile

Dramma in Florida, aereo precipita e si schianta contro automobile. Sono in corso le indagini della Federal Aviation Administration sul drammatico incidente avvenuto lunedì pomeriggio a Pembroke Pines, in Florida, negli Usa: è qui, poco distante dall’aeroporto, che un aereo monomotore si è schiantato al suolo impattando contro un’auto che procedeva lungo la strada. Drammatico il bilancio delle vittime: tre morti tra i quali anche un bambino.

Uno schianto violentissimo quello avvenuto nel pomeriggio di ieri nel piccolo comune di Pembroke Pines, in Florida, negli Usa, dove un aereo monomotore si è schiantato al suolo impattando contro un’auto che procedeva in strada. Drammatico il bilancio delle vittime: tre morti tra i quali anche un bambino.

L’incidente poco distante dall’aeroporto di North Perry

La scena è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza installata in un’abitazione poco distante da dove è avvenuto l’incidente. “È successo molto vicino alla porta di casa mia – il racconto di una testimone – abbiamo comprato questa casa l’anno scorso e vediamo tanti aerei passare molto vicini. Ogni volta che ci troviamo nella piscina sul retro, gli aerei sono così vicini che ti sembra quasi di poterli toccare”. Lo schianto è avvenuto infatti nei pressi dell’aeroporto di North Perry a Pembroke Pines e le immagini mostrano nitidamente il momento dell’impatto tra il velivolo e la macchina che stava procedendo lungo la strada residenziale.

La mamma del piccolo ricoverata in gravi condizioni in ospedale
Nell’incidente hanno perso la vita il pilota e il passeggero, morti sul colpo, come ha confermato alla Cnn il capo dei vigili del fuoco Marcellino Rodriguez, e una donna e un bambino che si trovano nella macchina colpita dall’aero: i due sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni. La donna è ancora ricoverata, mentre per il piccolo non c’è stato niente da fare, come hanno confermato in seguito fonti locali. Ora si dovrà ricostruire l’accaduto e capire perché il velivolo sia precipitato poco dopo il decollo: le indagini sono state affidati alla FAA, la Federal Aviation Administration. Alcuni testimoni hanno riferito che una delle ali dell’aereo ha toccato il terreno prima di colpire l’automobile.

Articolo PrecedenteMorta Isabella Mezza, giornalista Rai impegnata tra radio e tv
Prossimo ArticoloIsraele, le due sorelle morte di Covid 10 giorni dopo il parto: avevano 23 e 31 anni
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.