Free Now è l’app che permette di prenotare un viaggio in taxi e di pagarlo direttamente dal proprio smartphone; il servizio è attivo a Milano, Napoli, Roma, Torino, Catania, Palermo e Cagliari e in moltissime altre città europee.

Pippo ha dichiarato: “Sono molto contento che un grande Sponsor come Free Now sia entrato in questa elite di 28 aziende. A tal proposito rispondo a chi ci ha chiesto perché in questo periodo la challenge si sia fermata: in realtà non siamo mai stati fermi e lavoriamo nel backstage per accaparrarci i migliori Sponsor in circolazione. La challenge segue un iter formale molto preciso e solo dopo la sottoscrizione di un contratto con lo Sponsor e l’emissione della regolare fattura procediamo alla pubblicazione di foto e storie su instagram e sugli altri social in cui siamo presenti. Cerchiamo anche di ottenere dagli Sponsor scontistiche ed esclusive per i nostri follower. Abbiamo già altri grandi Sponsor pronti ad entrare, continuate a seguirci perché noi non ci fermiamo …”.
Non resta che attendere e scoprire chi entrerà come Sponsor nelle prossime settimane in questa elite di 28 aziende uniche. Voi credete di essere un’azienda unica, con un sito internet, con un business in Italia ed anche all’estero magari con un e-commerce o un servizio come un’app? Siete disposti di fare sconti ai follower che usano la parola in codice THE MILLION EURO CHALLENGE? Allora andate sul sito www.themillioneurochallenge.eu e proponetevi i posti disponibili sono in esaurimento.
LimeMagazine.eu Dopo settimane di apparente calma, Pippo Palmieri, dj dello zoo di 105, ha piazzato un altro colpo per The Million Euro Challenge