Dimenticato nell’auto al sole, bimbo di 2 anni muore dopo ore di agonia in Usa

0
Dimenticato nell’auto al sole, bimbo di 2 anni muore dopo ore di agonia in Usa.

Dimenticato nell’auto al sole, bimbo di 2 anni muore dopo ore di agonia in Usa. Il bambino è rimasto nella vettura chiusa durante le ore di massimo calore trovando una morte atroce. Il drammatico episodio è avvenuto lunedì pomeriggio intorno alle 14, per il piccolo però purtroppo non c’è stato nulla da fare: i paramedici intervenuti sul posto hanno provato a rianimarlo ma si sono dovuti arrendere poco dopo.

Un bambino di due anni è morto in maniera atroce dopo essere stato dimenticato nella vettura di famiglia chiusa e parcheggiata al sole per ore. Il dramma si è consumato nel pomeriggio di ieri ora locale a Iberia Parish, nello Stato della

Un bambino di due anni è morto in maniera atroce dopo essere stato dimenticato nella vettura di famiglia chiusa e parcheggiata al sole per ore. Il dramma si è consumato nel pomeriggio di ieri ora locale a Iberia Parish, nello Stato della Louisiana, negli Stati Uniti. L’incidente è avvenuto lunedì pomeriggio intorno alle 14 nel blocco 700 di Fox Road dove la polizia e i soccorsi medici sono accorsi dopo una segnalazione di un bimbo in pericolo.

Per il piccolo però purtroppo non c’è stato nulla da fare, i paramedici intervenuti sul posto hanno provato a rianimarlo ma purtroppo si sono dovuti arrendere poco dopo. Il bambino è stato dichiarato morto sul posto dall’ufficio del coroner della contea. Troppo tempo era trascorso dal momento in cui il piccolo era stato dimenticato dai familiari nell’auto e il suo ritrovamento. Il bambino è rimasto nella vettura chiusa durante le ore di massimo calore trovando una morte atroce.

Le circostanze della morte del bambino sono attualmente oggetto di indagine da parte degli investigatori locali. Gli agenti del locale ufficio dello sceriffo infatti hanno immediatamente avviato le indagini sull’accaduto che se non hanno voluto fornire ulteriori dettagli sulla drammatica vicenda e sulla dinamica che ha portato alla morte del bimbo.

Una tragedia analoga si è consumata pochi giorni fa nella Dalmazia del nord, in Croazia, quando un bimbo di 5 anni è morto nell’auto del padre che aveva dimenticato di portarlo all’asilo al mattino prima di andare la lavoro, lasciandolo nella vettura parcheggiata al sole per l’intera giornata. A fare la drammatica era stata la madre del bimbo e moglie dell’uomo quando era andata prenderlo all’asilo.

 

Articolo PrecedenteCastelnuovo Magra, Alessandra uccisa dall’ex davanti al figlio. La nonna: “Pronti ad accoglierlo”
Prossimo ArticoloUsa, bambino di 10 anni annega per salvare la sorellina caduta nel fiume
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.