Denise Pipitone, l’ex pm Angioni: “È madre, ha una figlia. Qualcuno l’ha sistemata perché stia bene”

0
Denise Pipitone, l’ex pm Angioni: “È madre, ha una figlia

Denise Pipitone, l’ex pm Angioni: “È madre, ha una figlia”. L’ex pm Maria Angioni a Quarto Grado: “Denise Pipitone è viva, è madre ed ha una figlia. Penso che sia sia stata collocata in qualche famiglia, ma in un contesto internazionale. Secondo la mia idea qualcuno l’ha sistemata affinché stia bene”.

“Denise Pipitone è viva, è madre ed ha una figlia”. A parlare, nel corso di un’intervista rilasciata a Quarto Grado, è stata l’ex pm Maria Angioni, che ha confermato ai microfoni della trasmissione di Rete 4 quanto già detto nei giorni scorsi a Storie Italiane, su Rai 1. “La mia idea è che Denise sia viva perché non ci sono elementi che provino che è morta. Secondo la mia idea qualcuno l’ha sistemata affinché stia bene”, ha detto, aggiungendo poi: “Penso che sia sia stata collocata in qualche famiglia, ma in un contesto internazionale”. Indicazioni che, ha precisato Angioni, non vogliono che rappresentare un tentativo di smuovere le indagini, “sasso gettato nello stagno, affinché le acque si muovano”. L’ex pm ha quindi ricordato di aver scandagliato innumerevoli profili social di persone che potrebbero somigliare a Denise Pipitone e di aver trovato una foto di una ragazza “molto simile a lei, ma naturalmente non è detto che lo sia. Potrebbe trattarsi di una ‘gemella non gemella’, ma credo di aver fatto il mio dovere di cittadina segnalando agli inquirenti quella persona”.

Piera Maggio: “No allarmismi in rete”

“Quella persona” è la stessa di cui Angioni ha parlato qualche giorno fa a Storie Italiane: “Ho individuato una persona che potrebbe essere Denise e ho scoperto che ha una figlia. Ho mandato tutto alla Procura e all’avvocato di Piera Maggio, Frazzitta. Io ho fatto da battitore in questi mesi, ora servono i cacciatori ma senza recare danno a nessuno”. Infine: “Quella persona non sa di essere una bambina rapita e non lo sa il marito. L’unica cosa di cui ho paura è la perdita di serenità di un nucleo familiare”. All’ex pubblico ministero ha replicato Piera Maggio sempre in tv, ma stavolta su Chi L’Ha Visto, invitando ancora una volta alla prudenza: “Io capisco la buona fede di tutti ma invito alla cautela, alla calma, di non fare allarmismi in rete, non è bello neppure per me sentire in tv che sarei nonna, che Denise sarebbe mamma, ciò non significa che le segnalazioni non devono essere fatte, ma fare prima accertamenti prima di far finire tutto in tv, altrimenti si crea solo confusione, a chi ascolta e a noi genitori”,

Denise Pipitone, l’ex pm Angioni: “È madre, ha una figlia".

Articolo PrecedentePicchia la fidanzata incinta, adolescenti lo investono in auto e poi lo uccidono a bastonate
Prossimo ArticoloScomparsa Sara Pedri, parlano i colleghi: “Nel suo ospedale clima dell’orrore, era terrorizzata”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.