Denise Pipitone, interrogato per 6 ore Gaspare Ghaleb: è l’ex fidanzato di Jessica Pulizzi

0
Denise Pipitone, interrogato per 6 ore Gaspare Ghaleb.

Denise Pipitone, interrogato per 6 ore Gaspare Ghaleb. Aggiornamenti sul caso Denise Pipitone: oggi è stato interrogato per ben sei ore dalla Procura di Marsala Gaspare Ghaleb, ex fidanzato di Jessica Pulizzi, la sorellastra della bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. L’uomo è stato sentito come testimone assistito nell’ambito dell’inchiesta che è stata riaperta sulla sparizione di Denise.

È stato interrogato per sei lunghe ore oggi dalla Procura di Marsala Gaspare Ghaleb, ex fidanzato di Jessica Pulizzi, la sorellastra di Denise Pipitone, che era stata processata e poi assolta per concorso nel sequestro della bambina avvenuto a Mazara del Vallo il primo settembre 2004. Lo ha riferito la redazione della trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto?, sottolineando che l’uomo è stato sentito come testimone assistito nell’ambito dell’inchiesta che è stata riaperta sul caso della scomparsa della piccola. Ghaleb nello stesso processo in cui era finita Jessica fu condannato in primo grado per false informazioni a pubblico ministero a due anni di carcere. Ma in appello arrivò la prescrizione del reato. Ad assisterlo questa volta non è stato l’avvocato che lo aveva sempre difeso finora, cioè Salvatore Chiofalo,, ma Walter Marino.

Dal 2004 al 2006, l’ex fidanzato di Jessica Pulizzi è stato ascoltato sei volte dagli inquirenti. E tante sono state le contraddizioni che gli sono state contestate in merito agli orari delle telefonate avute con Jessica nel giorno del rapimento di Denise. In una delle intercettazioni che ripropone Chi l’ha visto? Anna Corona, mamma di Jessica ed ex moglie di Pietro Pulizzi, papà biologica di Denise, gli chiede: “Gaspare, tu c’hai fiducia in me?” e ancora “Non ti dimenticare certi momenti nostri, che sono solo nostri”. All’epoca, Gaspare Ghaleb aveva 18 anni, ora invece ne ha 35. Di recente era tornato a parlare della vicenda intervenendo alla trasmissione di Rete 4 Quarto Grado. “Mi stanno facendo passare per un mostro — aveva dichiarato —. Io con la sparizione di Denise non c’entro nulla. Ho aiutato la polizia, mi sono prestato a fare delle domande dirette a Jessica in commissariato”. Inoltre, ha affermato che per colpa dei sospetti che oggi lo circondano, avrebbe anche perso il posto di lavoro presso una struttura turistica di Trapani.

Articolo PrecedenteIntervista Esclusiva a Sarah Altobello da The Lady alla ribalta
Prossimo ArticoloL’Oms invoca cautela su stop restrizioni: “Casi in salita, mascherine e distanza anche se vaccinati”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.