Deadpool 3 non si farà per il film sulla X-Force? Ryan Reynolds e David Leitch Rispondono.

0

Deadpool 2 è finalmente uscito nelle sale italiane, per la gioia di tutti i fan del Mercenario Chiacchierone in febbricitante attesa del secondo capitolo, ma nel mentre della release Ryan Reynolds e David Leitch sono tornati a parlare del futuro del franchise.

Variety ha infatti contattato l’attore e il regista per parlare insieme anche agli sceneggiatori Paul Wernick e Rheet Reese delle possibilità di vedere ancora una volta il personaggio protagonista di Deadpool 3, che a quanto pare sarebbe comunque secondario al giù annunciato film sulla X-Force.

Reynolds ha quindi dichiarato che inizialmente era sicuro che un terzo capitolo ci sarebbe stato, ma che al momento la verità è che è troppo stanco per pensarci: “A questo punto non voglio pensarci, ma sono sicuro che lo scopriremo strada facendo”. Gli sceneggiatori hanno invece avuto una posizione più definitiva: “Ci siamo presi la briga di provare a mettere su le basi per un nuovo capitolo alla fine di questo film, ma credo che vedremo una combinazione di quei personaggi già in X-Force”.

A quanto pare, così, sembrerebbe che la priorità della produzione, di Reynolds e degli sceneggiatori sia attualmente quella di sviluppare un buon film sulla X-Force, lasciando momentaneamente da parte il solo Deadpool, che potrebbe quindi non avere nessun altro capitolo a sé stante, soprattutto se X-Force si rivelerà un grande successo al botteghino.

Staremo a vedere.

Articolo PrecedenteJosh Brolin, il thanos di Avengers,vorrebbe portare sul grande schermo Quasimodo
Prossimo ArticoloLe riprese di Birds Of Prey nel 2019 con un cast tecnico tutto al femminile?
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.