Davanti alle Procure d’Italia le manifestazioni del Governo del Popolo 19 Maggio 2021

0
davanti

Davanti alle Procure d’Italia. L’Associazione Governo del Popolo, APS, invita tutti i cittadini, gruppi, movimenti, associazioni, ad unirsi per la prossima manifestazione il 23 maggio alle ore 9.00 dinanzi a tutte le Procure d’Italia.

La manifestazione avrà il fine di dimostrare lo scontento verso alcune leggi e pretendere l’effettiva applicazione della Legge e della Costituzione.

L’Associazione “Governo del Popolo” APS è un’Associazione di Promozione Sociale che nasce nel 2018 fondata da Francesco Carbone.

Durante questi anni è riuscita a creare un gruppo di migliaia di cittadini che seguono i princìpi su cui si basa e cresce l’associazione:

  1. Promuovere la cultura della giustizia, della legalità, della solidarietà e dell’ambiente basata sui principi dei diritti inviolabili dell’uomo, della Costituzione e della CEDU;

  2. Promuovere l’elaborazione di strategie di lotta non violenta contro l’infiltrazione mafiosa e corruttiva all’interno della pubblica funzione;

  3. Ideare, progettare e sostenere iniziative, attività e interventi finalizzati a promuovere la nascita di movimenti antimafia e contro la corruzione, sopratutto tra cittadini e tra figure che possono appartenere o meno, alla pubblica funzione.

  4. Costituirsi come parte civile nei procedimenti penali con riferimento al reato dell’organizzazione criminale di stampo mafioso (ex art 416 bis c.p.) e/o dell’estorsione (ex art.629 c.p. ) specie se aggravata dall’art. 7 L. 203/91 e s.m.i., o di corruzione o qualsiasi reato contro la pubblica amministrazione e/o il singolo cittadino e/o ad adiuvandum nelle azioni civile di responsabilità contro i magistrati e/o funzionari, dirigenti e/o altro della P.A. e/o equiparati;

  5. Aderire con altre associazioni con medesimi obbiettivi e mentalità di solidarietà

Oggi l’Associazione “Governo del Popolo” chiederà a tutti i cittadini Italiani di partecipare alla manifestazione, per chiarire determinati punti fondamentali:

  • Sopra tutte quelle presunte accuse sabotate della Costituzione

  • Per chiedere pene certe a tutti quei magistrati che abusarono del mod.45

  • Per controllare costantemente l’uso e non l’abuso del modello 45 e dell’applicazione della Legge della Costituzione, salvaguardando la giustizia.

Con questa manifestazione l’Associazione “Governo del Popolo” vuole dare voce a tutti quei cittadini che non credono che sia stata fatta giustizia così come la Legge e la Costituzione direbbe, nel rispetto dei principi della Costituzione Italiana che hanno ispirato l’associazione stessa e si fondano sul pieno rispetto della dimensione umana, culturale e spirituale della persona.

Per qualsiasi informazione basta inviare un messaggio WhatsApp ai seguenti numeri 3277858538 – 3501083660

Video e comunicazioni riguardo la manifestazione:

23/05/21 Protesta Permanente dinanzi tutte le Procure d’Italia. Associazione Governo del Popolo APS

Articolo PrecedenteBlitz alla sede Pfizer di Roma, i militanti di sinistra: “Vaccini gratis ovunque e per tutti”
Prossimo ArticoloA causa della pandemia gli adolescenti sempre più a rischio dipendenza internet 19 Maggio 2021
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.