Daredevil: la terza stagione arriverà su Netflix prima del previsto

0

Pronti per il ritorno di Matt Murdock?

I fan la davano in arrivo per il 2019, ma a quanto pare non dovremo aspettare ancora a lungo per poterci gustare la terza stagione di Daredevil. Stando a Ted Sarandos, CEO di Netflix, i nuovi episodi dell’amata serie verranno infatti rilasciati in streaming entro la fine del 2018!

Qui le sue parole: «Abbiamo delle nuove stagioni in arrivo. Durante la seconda metà di quest’anno ci saranno Orange is the New Black, OzarkIron FistDaredevil, Narcos, la conclusiva di House of Cards, e il seguito di Making a Murderer».

Insomma, il 2018 si rivela proprio un anno particolarmente importante per i supereroi targati Netflix: a marzo abbiamo avuto la seconda stagione di Jessica Jones, a giugno è toccata alla seconda di Luke Cage, mentre a settembre arriverà invece il prosieguo di Iron Fist. Che Daredevil possa uscire a dicembre come regalo di Natale?

Oltre al trio Charlie Cox / Deborah Ann Woll / Elden Henson, ricordiamo che i nuovi episodi di Daredevil vedranno anche il ritorno del Wilson Fisk di Vincent D’Onofrio. Ancora incerta, invece, è la presenza di Elodie Yung aka Elektra.

Articolo PrecedenteMomo Game, il gioco che spopola su Whatsapp e che somiglia a Blu Whale. La polizia indaga sul suicidio di una 12enne
Prossimo ArticoloStanlio & Ollio: La prima immagine del Film con Steve Coogan e John C, Reilly
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.