Daniele Lo Savio è un libero professionista, fotomodello e attore della PM Management Group Production Film Production SRLs di Piero Melissano.

Un artista meritevole di stima, per la sua intraprendenza e per i suoi valori. Lo Savio offre un immagine di forte impatto, un volto il suo che riesce espressivo in riprese fotografiche, cinematografiche e televisive. Si confronta sempre nei set con altri attori, ottenendo successo e gratificazioni. “Un professionista nel suo mestiere” afferma il suo Manager Piero Melissano. “Con alte qualita’ artistiche, capire il vero significato della vita è il suo compito, interpretarlo è il suo obiettivo ed esprimerlo la sua missione, una missione che porta avanti con la PM Management Group Production Film Production” conclude Melissano. Il suo coraggio è quello di provarci sempre senza la paura di non riuscirci. La determinazione è la sua arma vincente, lo stesso infatti riesce a programmare i  suoi tanti impegni, senza indugio spinto dalla passione; cosi Lo Savio mette le ali e impara a sognare. “Tanti progetti attendono l’attore” aggiunge il Manager Piero Melissano, “quindi a me non resta che augurare a Daniele di proseguire il suo cammino e di raggiungere la vetta piu’ alta di quella montagna che lui giornalmente cerca di scalare”, conclude Melissano.

LimeMagazine.eu Daniele Lo Savio, un attore che ha fatto della determinazione la sua arma vincente. LimeMagazine.eu Daniele Lo Savio, un attore che ha fatto della determinazione la sua arma vincente.

 

APPROFITTIAMO PER AGGIUNGERE UN MESSAGGIO DI DANIELE PER IL CORTO DELLA PM MANAGEMENT GROUP PRODUCTION 

QUI POTRETE VOTARE IL CORTO

LimeMagazine.eu Daniele Lo Savio, un attore che ha fatto della determinazione la sua arma vincente.LimeMagazine.eu Daniele Lo Savio, un attore che ha fatto della determinazione la sua arma vincente.