Daniele Lo Savio, un attore che ha fatto della determinazione la sua arma vincente.

0
Daniele Lo Savio, un attore che ha fatto della determinazione

Daniele Lo Savio è un libero professionista, fotomodello e attore della PM Management Group Production Film Production SRLs di Piero Melissano.

Un artista meritevole di stima, per la sua intraprendenza e per i suoi valori. Lo Savio offre un immagine di forte impatto, un volto il suo che riesce espressivo in riprese fotografiche, cinematografiche e televisive. Si confronta sempre nei set con altri attori, ottenendo successo e gratificazioni. “Un professionista nel suo mestiere” afferma il suo Manager Piero Melissano. “Con alte qualita’ artistiche, capire il vero significato della vita è il suo compito, interpretarlo è il suo obiettivo ed esprimerlo la sua missione, una missione che porta avanti con la PM Management Group Production Film Production” conclude Melissano. Il suo coraggio è quello di provarci sempre senza la paura di non riuscirci. La determinazione è la sua arma vincente, lo stesso infatti riesce a programmare i  suoi tanti impegni, senza indugio spinto dalla passione; cosi Lo Savio mette le ali e impara a sognare. “Tanti progetti attendono l’attore” aggiunge il Manager Piero Melissano, “quindi a me non resta che augurare a Daniele di proseguire il suo cammino e di raggiungere la vetta piu’ alta di quella montagna che lui giornalmente cerca di scalare”, conclude Melissano.

WhatsApp Image 2020 05 18 at 18.30.32 1 WhatsApp Image 2020 05 18 at 18.31.50

 

APPROFITTIAMO PER AGGIUNGERE UN MESSAGGIO DI DANIELE PER IL CORTO DELLA PM MANAGEMENT GROUP PRODUCTION 

QUI POTRETE VOTARE IL CORTO

WhatsApp Image 2020 05 15 at 20.49.36 2WhatsApp Image 2020 05 15 at 20.49.06 1

Articolo PrecedenteBerlino-Parigi, 500 miliardi per ricostruire l’Ue. Palazzo Chigi plaude: ‘Si va nella direzione da noi indicata’
Prossimo ArticoloIn Cina 100 milioni di persone sono di nuovo in lockdown: torna l’incubo Coronavirus
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.