Cuneo, dimentica le chiavi e scavalca balcone al quinto piano per recuperarle ma cade e muore

0
Cuneo, dimentica le chiavi e scavalca balcone al quinto piano per recuperarle ma cade e muore.

Cuneo, dimentica le chiavi e scavalca balcone al quinto piano per recuperarle ma cade e muore. La vittima dell’incidente è un artigiano di 52 anni, Claudio Manfredi. L’uomo è scivolato, ha perso l’equilibrio ed è precipitato giù facendo un volo nel vuoto di circa 15 metri. Aveva dimenticato le chiavi di casa e per recuperarle ha chiesto aiuto ai vicini con lo scopo di rientrare attraverso il balcone scavalcando.

Tragedia oggi a Cuneo dove un uomo è morto dopo essere precipitato dal quinto piano di un palazzo in cui era residente. La tragedia nel pomeriggio di oggi, martedì 6 aprile, in un complesso residenziale in località Madonna dell’Olmo. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo stava scavalcando un balcone al quinto piano dell’edificio per recuperare le chiavi di casa sua quando è avvenuto il dramma. La vittima dell’incidente è un artigiano di 52 anni, Claudio Manfredi. Secondo quando stabilito in base al racconto dei testimoni della tragedia, alla base dell’incidente un tentativo del cinquantaduenne di rientrare in casa sua dal balcone.

L’uomo infatti aveva dimenticato le chiavi di casa nell’appartamento in cui viveva e quindi era rimasto bloccato fuori. Così per recuperarle ha chiesto aiuto ai vicini con lo scopo di rientrare attraverso il balcone scavalcando la recinzione che separa i due ballatoi. Qualcosa però è andato storto, il 52enne è scivolato, ha perso l’equilibrio ed è precipitato giù facendo un volo nel vuoto di circa 15 metri prima di schiantarsi al suolo. Un impatto devastante e diretto che non gli ha lasciato scampo. Quando i primi soccorritori, allertati dagli stessi vicini, sono arrivati sul posto non hanno potuto fare nulla per lui. I sanitari del 118 ne hanno dovuto accertare il decesso sul posto: l’uomo probabilmente è morto sul colpo. Sul caso indagano i carabinieri della Stazione di Cuneo ma ci sono pochi dubbi sul fatto che si sia trattato di un tragico incidente. Il corpo della vittima è stato trasferito all’obitorio del cimitero di Cuneo in attesa del nulla osta per i funerali.

Articolo PrecedenteScontri con polizia a manifestazione dei ristoratori davanti alla Camera: due agenti feriti
Prossimo ArticoloReddito di emergenza, al via domande per bonus da 2.400 euro: chi può accedere e come chiederlo
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.