Cross House – Festeggia con grande successo il suo primo evento

0

27/05/2018 – E’ iniziata la 1° Edizione della gara di Enduro. Ad organizzare l’evento, Cross House Pista per Kart Cross e Scooter Cross in terra battuta, nasce dalla passione del titolare, DAVIDE, pilota di rally che da sempre oltre collezionare tempi da capogiro, regala ai propri fans anche uno show degno di grande impatto. La PISTA è adatta per competizioni a cronometro o di gruppo. Un luogo per un puro, sano e sicuro divertimento, per grandi e per piccini.

 

L’evento è iniziato alle ore 9:00 ed è partito con le prove degli Scooter Cross, per poi finire alle ore 9:30. I piloti dopo aver testato e studiato il terreno a dovere, si sono posizionati ai posti di partenza. Alle ore 10:00 è iniziata la vera sfida, due ore a coppie, I piloti erano veramente preparati e nonostante la prima ora e mezza di gara la stanchezza di faceva sentire, hanno proseguito fino alla fine, senza grandi intoppi. I loro Team Mates erano pronti non solo a dare tempestivamente il cambio, ma veloci anche a fare benzina e aggiustare i particolari dello scooter. La 1° gara finisce a 12:38. Sono circa le 12:40 quando il direttore di gara chiama i piloti del MotoCross per dare loro i dieci minuti di tempo per testare e studiare la pista, fino a che, anche loro alle 13:08 prendono posizione ai posti di partenza per iniziare questa volta la 2° gara di enduro! Alle 13:10 il direttore di gara Michele Soddu da il via!, anche qui due ore di gara, purtroppo però con qualche piccolo incidente fortunatamente non grave. I Team Mates dei piloti anche qui sono stati pronti ad intervenire. Nonostante qualche caduta accidentale, i piloti hanno portato con successo a termine la 2° gara portando sul podio il vincitore. Il nostro parere sull’evento è: Organizzazione perfetta, nessuna pecca, il personale lo abbiamo trovato preciso, è preparato ad ogni evenienza, anche l’ambulanza presente sul posto durante le cadute accidentali è intervenuta immediatamente prestando soccorso. Lo staff era munito di dispositivi di cronometraggio di altissima qualità, il direttore di gara molto simpatico e competente. Complimenti a tutti i piloti, auguriamo loro maggiori vittorie e divertimento in questo sport.
Di seguito i risultati delle due gare incluse le prove.

[URIS id=1317]

Foto a cura di Fabio Falchi – Pagina ufficiale 

[URIS id=1341]

 

Articolo PrecedenteFacebook: “Incroceremo i dati con Whatsapp”
Prossimo ArticoloScuola, i presidi ai genitori: “Meno chat WhatsApp per fermare la violenza”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.