Cristofer Gabriel Bonini scomparso a Valentano. L’appello della madre: “Aiutatemi a ritrovarlo

0
Cristofer Gabriel Bonini scomparso a Valentano. L’appello della madre

Cristofer Gabriel Bonini è scomparso da tre giorni da Valentano, nel Viterbese e da giovedì scorso i famigliari non hanno più sue notizie. Cristofer, 29 anni, è uscito di casa nel tardo pomeriggio per vedersi con alcuni amici e non è più rientrato. L’appello della madre: “Aiutatemi a ritrovarlo”.

Sono giorni di apprensione per la famiglia di Cristofer Gabriel Bonini scomparso da Valentano, piccolo centro in provincia di Viterbo. Il ventinovenne è uscito di casa con l’auto nel tardo pomeriggio di giovedì scorso 27 febbraio dicendo che avrebbe raggiunto i suoi amici per trascorrere la serata insieme, ma i suoi cari non l’hanno più visto rientrare. A denunciare la sua scomparsa la madre, che si è rivolta in caserma. Ai carabinieri ha raccontato di non avere più notizie del figlio e di essere in apprensione per la sua assenza immotivata da casa.

Cristofer Gabriel Bonini scomparso da Valentano
I militari hanno fatto scattare le ricerche e indagano per ricostruire i suoi ultimi spostamenti, raccogliendo in formazioni dai testimoni e passando al vaglio le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti nel paese controllando le registrazioni, per verificare se lo abbiano immortalato. Cristofer lavora come parrucchiere con esperienze a Roma e Milano ed è molto conosciuto in paese. Chiunque lo abbia visto contatti i carabinieri. La madre ha lanciato un appello agli utenti: “Sono preoccupata per lui, aiutatemi a ritrovarlo”.

AGGIORNAMENTO

Cristofer Gabriel Bonini è tornato a casa. Sta bene

Il parrucchiere ha fatto ritorno questa mattina nella sua casa di Valentano. Sarà ascoltato dai carabinieri

VALENTANO – Cristofer Gabriel Bonini è tornato a casa. Si chiude nel migliore dei modi la vicenda che, in queste ultime ore, aveva creato momenti di angoscia soprattutto alla madre Ayda Sokol.

Si è presentato a casa dove c’erano anche molti suoi amici a dare conforto alla mamma disperata. Tutte le paure sono rientrate. I carabinieri adesso chiederanno spiegazioni al ragazzo per chiudere un capitolo che, fortunatamente, si è concluso solamente con un grande spavento.

Articolo PrecedenteCarabiniere spara e uccide 15enne che voleva rapinarlo. La vera peste di Napoli
Prossimo ArticoloIncidente a Sassari, moto contro muro: Elisa muore a 15 anni mentre torna da una festa
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.