Cremona, marito investe l’uomo che ha stuprato sua moglie

0

Un gesto di follia da parte di un uomo a Cremona, che ha riconosciuto lo stupratore di sua moglie e lo ha investito con l’auto.

Nella mattinata di ieri, un uomo di 35 anni era stato investito mentre si trovava in bicicletta. Sulle prime si era pensato ad un incidente, invece adesso, a distanza di un giorno, si è scoperto che si è trattato di un atto deliberato da parte di chi si trovava al volante. La vicenda è accaduta a Soncino, in provincia di Cremona, presso una casa di riposo. La persona travolta aveva violentato la moglie del guidatore. Ma c’è dell’altro. La donna e lo stupratore erano amanti, avevano infatti intrapreso una relazione segreta che però lei aveva deciso di troncare. Il motivo era da ricercare non nel pentimento ma nei modi violenti del 35enne. Ad inizio anno poi questi aveva voluto vendicarsi sorprendendo la donna da sola in casa. Lì si era chiuso dentro con lei per poi abusarne.

Stupratore punito, la vendetta del marito tradito è implacabile

In seguito a questa vicenda, la donna aveva deciso di presentarsi dai carabinieri per denunciare quanto accaduto. L’amante violento è poi stato arrestato ed è rimasto in carcere per alcuni mesi, in attesa del processo a suo carico che si celebrerà a novembre. Nel frattempo il marito tradito aveva scoperto tutto e ha evidentemente voluto vendicarsi. Con la moglie, che pure ha il suo peso considerevole di responsabilità morali, ha avuto tre figli. Adesso il 35enne sul quale si è consumata la vendetta del consorte tradito è ricoverato in ospedale. Non ci sono testimoni oculari, ma la dinamica del fatto è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza installate in strada. Tutte le persone coinvolte in questa storia sono di nazionalità indiana.

Articolo PrecedenteSette coltellate alla fidanzata per gelosia. Vitali è già a casa, agli arresti. Al giudice: «Sono pentito»
Prossimo ArticoloSabrina Misseri potrebbe lasciare il carcere: ecco cosa sta accadendo
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.