Cosi termina il Balai Arena!

0

Balai Arena, un bellissimo evento sulla splendida Spiaggia di Balai – Porto Torres (SS)

Sono state lunghe e combattute queste giornate al Balai Arena. Forte Vento, Pioggia,Freddo hanno fatto in modo di prolungare la programmazione ufficiale dell’evento. Infatti il giorno 22/04/2019 – Il Famoso Rapper Shade non si è esibito a causa del maltempo,che ha cosi impedito di montare il palco all’aperto. L’evento promosso dal Comune in collaborazione con l’associazione Notti di Stelle.
Artisti nel programma.
Pippo Palmieri e Dj Squalo direttamente dallo Zoo di 105,Shade, i Matia Bazar,Alan Caligiuri da Radio 105,Tatanka,Dorino,Sonik (Supersonika),ScuolaZoo,Black Board,Mr Dru con la loro Band,B. Brothers,Gruppo Lu Monti, Anima Soul, Dj Set degli Uneven da Torino,Robertino Dj. E altri.
Qui Le Foto

 

ZOO DI 105 pt.1

ZOO DI 105 pt.2

TATANKA

SHADE

Credits

Fl Comunicazione

Sira Events

Enjoy Group

Articolo PrecedenteGemini Man: il trailer del film di Ang Lee con protagonista Will Smith
Prossimo ArticoloSi schianta con la sua moto: Stefano, 29 anni, muore sul colpo
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.