Coronavirus Napoli, passeggero con crisi respiratoria sviene sul tram: isolato il mezzo

0
Coronavirus Napoli, passeggero con crisi respiratoria sviene sul tram

Coronavirus Napoli. Una persona anziana si è sentita male questa mattina a bordo di un tram della L1 dell’Anm: L’uomo aveva crisi respiratoria e febbre. Sul posto è intervenuto il 118, mentre la Polizia di Stato ha identificato tutti i passeggeri. Il tram è stato fermato e isolato in piazza Principe Umberto, in attesa di essere sanificato. Mentre si è in attesa dell’esito dei tamponi.

Un passeggero anziano con crisi respiratoria e febbre sviene all’interno del tram Anm fermo a Poggioreale e scoppia il panico da Coronvirus. Immediato l’intervento dell’ambulanza del 118 arrivata per i primi soccorsi. Sul posto anche gli agenti di Polizia di Stato che hanno identificato tutti gli altri passeggeri che si trovavano a bordo del mezzo Anm e che hanno avuti contatti con il passeggero svenuto. L’episodio è avvenuto attorno alle ore 10,30, sul tram L1 che era partito da Poggioreale e stava arrivando all’attestamento di via Cristoforo Colombo. Il tram è stato poi sgomberato e attualmente è fermo a piazza Principe Umberto, in isolamento. L’Anm ha chiamato la ditta per la sanificazione e si stanno aspettando gli esiti del tampone.

Il racconto: “Il passeggero aveva febbre e problemi respiratori”
Ad avvertire il malore, secondo le prime ricostruzioni, un signore anziano, senza fissa dimora, che era salito sul tram a Poggioreale. La donna avrebbe poi avvertito i presenti di non sentirsi bene. L’autista Anm, a quel punto, ha chiamato l’ambulanza, che avrebbe constatato che la signora aveva febbre e problemi respiratori. Sono stati allertati il 118 e la Polizia di Stato che sono intervenuti sul posto. “Ci siamo subito attivati – afferma Nino Simeone, presidente della commissione Trasporti – per garantire la distribuzione di dispositivi di protezione individuale (Dpi), come mascherine e guanti, per tutto il personale Anm. È stata già fatta la verifica con il medico competente per l’Anm ed è stata avvisata l’unità di crisi per l’emergenza da Coronavirus della Regione Campania. Bisogna assolutamente intensificare le misure di sicurezza e prevenzione a bordo dei mezzi pubblici di trasporto”.

 

Articolo PrecedenteSi arrampica sulla statua al parco giochi: la struttura cade e la travolge, morta bimba di 10 anni
Prossimo ArticoloCoronavirus, prostituta e cliente sorpresi in auto per strada nonostante il decreto: denunciati
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.