Corciano, scontro tra due auto: morta bimba di 4 anni. La madre ricoverata in codice rosso

0
Corciano, scontro tra due auto: morta bimba di 4 anni.

Corciano, scontro tra due auto: morta bimba di 4 anni. Un grave incidente stradale avvenuto nel comune di Corciano ha causato la morte di una bambina di appena 4 anni che si trovava in macchina con la mamma. La donna è stata ricoverata in codice rosso mentre altre due persone sono rimaste ferite in modo meno grave. Si indaga sulle dinamiche del sinistro stradale.

Una bambina di appena quattro anni è morta in un incidente stradale che ha coinvolto nella serata di oggi 17 maggio due auto nel comune di Corciano, tra Migiana e Mantignana. La bimba si trovava in macchina con la mamma che sarebbe rimasta gravemente ferita. Non sono ancora chiare le dinamiche di quanto accaduto: secondo le prime indiscrezioni, la donna si trovava al volante. Per la bambina non vi è stato purtroppo nulla da fare: nonostante le cure tempestive del 118, intervenuto con tre ambulanze, e le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco, la piccola era già deceduta sul colpo. Grande dolore anche per i medici accorsi sul posto che hanno dovuto dichiarare l’ora della morte di una bimba così piccola.

La madre, invece, è stata trasferita in codice rosso presso l’ospedale di Perugia. Si lavora per salvarle la vita, ma le sue condizioni di salute sarebbero gravi. Altre due persone sono rimaste ferite, fortunatamente in modo meno preoccupante. Le forze dell’ordine sono all’opera per ricostruire la dinamica dell’incidente. Non è chiaro come sia avvenuto lo scontro tra le due auto coinvolte. Indaga la polizia stradale. Nel frattempo il personale di sicurezza stradale è al lavoro per rendere la carreggiata nuovamente percorribile.

 

Articolo PrecedenteCosenza, nonna accompagnava le nipotine dall’uomo che le stuprava: arrestati entrambi
Prossimo ArticoloSMARTIES SI IMPEGNA NELLA SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE E DEI MARI E LANCIA LA NUOVA LIMITED EDITION SMARTSEAS 18 Maggio 2021
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.