Coppia travolta da pirata della strada a Corsico: morto il marito, gravissima la moglie

0
Coppia travolta da pirata della strada a Corsico.

Coppia travolta da pirata della strada a Corsico. Un uomo di 60 anni è morto e la moglie di 59 anni è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto sabato sera a Corsico, nel Milanese. Stando al racconto dei testimoni, l’auto della coppia è stata travolta da una Bmw arrivata ad alta velocità senza rispettare uno stop. Il conducente è poi fuggito senza prestare soccorso. Il dolore del figlio delle vittime: “Mi avete rovinato la vita, ma state tranquilli che vi troverò”

Tragico incidente stradale nella notte a Corsico, nel Milanese: un uomo di 60 anni è morto e la moglie di 59 anni è rimasta ferita dopo che l’auto su cui viaggiavano è stata travolta da un altro veicolo arrivato ad alta velocità dopo aver ignorato uno stop. Il pirata della strada è poi fuggito senza prestare soccorso.

Coppia travolta a Corsico, il pirata della strada in fuga
Stando a quanto riferito dai carabinieri di Corsico, che indagano sull’accaduto, la Bmw al momento non meglio identificata, proveniente da via Vittorio Veneto, ha attraversato l’incrocio ad alta velocità e ignorando completamente la segnaletica, impattando violentemente contro la Fiat 600 dei due coniugi. Alcuni residenti della zona hanno sentito il rumore dello schianto e chiamato i soccorsi. Per il sessantenne purtroppo non c’è stato niente da fare: trasportato in gravi condizioni all’Humanitas di Rozzano, è deceduto poco dopo a causa delle ferite. La donna è stata portata al Niguarda, dove resta ricoverata in condizioni serie, ma non in pericolo di vita.

Alcuni testimoni hanno visto la scena

I militari hanno spiegato che nella vita dove è avvenuto lo schianto non sono presenti immagini di impianti di videosorveglianza. L’auto pirata è stata però descritta da alcuni testimoni e i carabinieri sono già sulle tracce del presunto responsabile e di un’altra persona che sarebbe stata in auto con lui.

Il figlio delle vittime: Vi troverò
“Mi avete rovinato la vita, ma state tranquilli che vi troverò”: ha scritto il figlio della coppia, pubblicando la foto dell’auto ridotta in lamiere in un gruppo Facebook. “Ha preso in pieno l’auto dei miei genitori a una velocità folle – si legge nel messaggio – senza rispettare le segnaletiche, uccidendo il mio papà. Mia mamma è in gravi condizioni, ma la cosa ancora più disumana è che è scappato via insieme al suo amico abbandonando la sua auto lì senza chiamare soccorsi”. Il giovane scrive inoltre di essere a conoscenza di altri particolari circa l’identità del presunto responsabile, ma le indagini sono ancora in corso.

Articolo PrecedenteIl padrone è in carcere, cane in garage senza cibo né acqua per 14 giorni: salvato in extremis
Prossimo ArticoloModena, anziana vuole buttarsi dal tetto: salvata in extremis da tre poliziotti
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.