Combina incontro con la chat erotica ma in albergo trova la cognata

0

Frequentava una chat dove era possibile combinare incontri con altre donne, all’insaputa della moglie. L’ultimo appuntamento però gli è stato fatale e la conseguenza è stata drastica: cacciato di casa, con tanto di valigia alla porta.

E’ accaduto a Scafati, giorni fa, con le carte della vicenda finite già in mano ad un avvocato. L’uomo, protagonista della storia, aveva combinato un appuntamento con una donna, attraverso una chat specifica di incontri erotici. Il luogo stabilito per trascorrere la serata era un albergo a ore a Nocera Inferiore. Ma una volta in stanza l’uomo ha trovato la cognata, sorella della moglie. Oltre all’imbarazzo, come prima reazione, l’uomo avrebbe tentato di calmare la donna, visibilmente contrariata, affinché non spifferasse nulla alla sorella. Ma così non è stato.

La cognata ha infatti avvertito subito la moglie dell’uomo, raccontando l’accaduto. La donna non ha perso tempo e ha deciso di cacciare il marito da casa, facendogli trovare la valigia fuori alla porta. Poi si è recata da un avvocato per avviare la pratica di separazione e di risarcimento per danni morali. Quando la storia si è diffusa, a Scafati più di qualcuno ha deciso di tentare la fortuna al lotto.

Articolo PrecedenteNel 2060 l’economia mondiale starà meglio o peggio di oggi?
Prossimo ArticoloMigranti, in acque italiane barcone con 450 a bordo. Salvini: “Non deve arrivare qui”. Ma naviga verso Lampedusa
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.