Cinque giovani saccheggiano un minimarket: “Siamo Casamonica, della Polizia non ce ne frega niente”

0
Cinque giovani saccheggiano un minimarket.

Cinque giovani saccheggiano un minimarket. Momenti di paura in un minimarket in zona Mezzocamino a Roma, dove cinque giovani hanno fatto irruzione mettendo a segno una doppia rapina. Il titolare ha chiamato aiuto e sul posto è intervenuta la Polizia, che è risalita ai responsabili grazie alle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza.

Hanno messo a segno una doppia rapina in un minimarket in zona di Mezzocamino, minacciando il titolare e dicendogli: “Simo Casamonica, della Polizia non ce ne frega niente”. I poliziotti hanno dato esecuzione a cinque misure cautelari ai domiciliari emesse dal giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Roma, su richiesta della Procura. I fatti risalgono all’agosto scorso e sono avvenuti nella periferia Sud di Roma. I cinque giovani, di età compresa tra i ventiquattro e i trent’anni, sono entrati all’interno dell’esercizio commerciale e, mentre uno di loro faceva il palo, dopo aver preso diciotto bottiglie di birra, hanno preteso di pagare solo dieci euro, minacciando il titolare che spaventato di una loro reazione, in un primo momento non ha fatto nulla quando i cinque se se sono andati, per poi tornare la sera stessa e portare via altre bottiglie senza pagare.

Il titolare ha chiamato la Polizia

In questo secondo frangente però il negoziante ha preso coraggio e ha composto il Numero delle Emergenze 112, denunciando l’accaduto e chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto, ricevuta la segnalazione sono presto arrivati i poliziotti del commissariato Spinaceto, diretto da Silvia Agostini. Gli investigatori hanno ascoltato il titolare del negozio, visibilmente scosso per l’accaduto, che ha aiutato loro a ricostruire la dinamica dei fatti.

Cinque giovani arrestati, trovata della droga
Grazie alle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza sono risaliti ad alcune persone appartenenti ad un noto clan della zona, tra cui due fratelli. Perquisite le loro abitazioni, all’interno è stato trovato hashish, il necessario per il confezionamento delle dosi ed un quaderno usato per tenere la contabilità delle vendite. Il ventiquattrenne è stato arrestato per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente.

Articolo PrecedenteAdolescente picchiato a morte da un 19enne: “Temevo che dicesse di noi alla mia fidanzata”
Prossimo ArticoloAgerola, investe una ciclista e scappa: morta Anna Fogliamanzillo, aveva 37 anni
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.