“Ciao mamma, ci vediamo dopo”, ma non torna più a casa. Scomparso Francesco, 16 anni

0
“Ciao mamma, ci vediamo dopo”, ma non torna più a casa.

“Ciao mamma, ci vediamo dopo”, ma non torna più a casa. Scomparso Francesco, 16 anni. Francesco, 16 anni, si è allontanato di casa nella mattinata dell’antivigilia di Natale, lasciando a casa documenti, soldi e cellulari. “Ciao mamma, ci vediamo dopo” ha detto prima di sparire. Dopo alcune ore i genitori hanno porto denuncia di scomparsa. L’appello ieri a Chi l’ha visto: “Torna a casa, risolveremo tutto insieme”.

Francesco ha solo sedici anni è uscito di casa senza portare con sé denaro, documenti, cellulare. Il ragazzo ha fatto perdere le sue tracce a Valenzano, piccolo comune a pochi chilometri da Bari, da dove si è allontanato senza avvertire nessuno nella mattinata dell’antivigilia, apparentemente senza alcun motivo. È uscito di casa intorno alle 9 salutando normalmente.  “Ciao mamma, ci vediamo dopo”, ma non è tornato a pranzo. Dopo  alcune ore i genitori si sono allarmati e hanno sporto denuncia di scomparsa alle autorità locali, coinvolgendo, peraltro, anche l’ex presidente di Penelope, Antonio La Scala, amico di famiglia, che si è attivato immediatamente per le ricerche.

Del caso, in serata, si è occupata anche Federica Sciarelli dalla redazione di ‘Chi l’ha visto’. “Non ha davvero senso che vada via di casa senza avvertire i suoi. I genitori gli vogliono un bene dell’anima, sono così provati dal pianto da non riuscire nemmeno a intervenire in trasmissione” spiega. “Qualsiasi problema, Francesco – fa appello alla fine l’avvocato La Scala – lo risolveremo insieme, torna a casa”. “Anche se avesse timore a contattare i genitori, può contattare l’avvocato La Scala o noi di Chi l’ha visto” ha spiegato Federica Sciarelli. La preoccupazione dei genitori in queste ore, come puntualizzato dalla conduttrice,  riguarda la salute e la sicurezza di Francesco.

“Dove passerà la notte?” ha chiesto Sciarelli. “Dubito che una famiglia possa ospitarlo – ha detto ancora l’avvocato La Scala –  dato che è illegale ospitare un minore senza avvertire i genitori, ma se così fosse basta farcelo sapere”. Francesco ha i capelli castani, gli occhi scuri ed è alto 1, 78. Non ha segni particolari. Chiunque sia in possesso di informazioni utili a rintracciarlo è stato invitato a contattare le forze dell’ordine locali.

Articolo PrecedenteCOVID, IL FISICO BATTISTON: “RISCHIO TERZA ONDATA IN PUGLIA, SARDEGNA, TRENTINO E VENETO”
Prossimo ArticoloChi ha già avuto il Covid ha gli anticorpi anche contro la variante inglese
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.