Chiusa in un sacco dell’immondizia con una corda al collo: Hope salvata dai volontari

0
Chiusa in un sacco dell’immondizia con una corda al collo: Hope salvata dai volontari.

Chiusa in un sacco dell’immondizia con una corda al collo: Hope salvata dai volontari. Legata e rinchiusa in un sacco dell’immondizia: la storia di Hope, cagnolina di Benevento, è però a lieto fine. Una ragazza l’ha notata ed ha avvisato subito i volontari dell’associazione “Una Zampa sul Cuore”, che l’hanno tratta in salvo. Si cerca ora di capire chi possa aver compiuto un gesto tanto crudele, mentre Hope sarà data in adozione.

Chiusa in un sacco dell’immondizia, con una corda al collo, ed abbandonata in strada. Il destino di una povera cagnolina era praticamente segnato, se non fosse stato per i volontari dell’associazione “Una Zampa sul Cuore” di Benevento, che l’hanno trovata, liberata e salvata. La piccola è stata chiamata Hope, “speranza”, dai volontari che l’hanno salvata e che ora si stanno prendendo cura di lei in attesa di un’adozione.

Hope, meticcia simile pastore tedesco, è una femmina molto giovane d’età, al di sotto dell’anno di vita. Molto docile, spiegano i volontari: si trova a Benevento, “ma per una buona adozione arriva ovunque, previo preaffido”. L’obiettivo è donarle una vita migliore di quella avuta finora, con il suo “padrone” che per motivi ignoti ha deciso non solo di liberarsi di lei, ma addirittura di farlo nel modo peggiore. Non sarebbe sopravvissuta, infatti, con una corda al collo e chiusa in un sacco dell’immondizia: il caso ha voluto che una ragazza di passaggio l’ha trovata per pura coincidenza, abbandonata su una stradina secondaria. A quel punto la giovane ha chiamato i volontari dell’associazione che sono giunti sul posto e l’hanno soccorsa prima che forse troppo tardi. “Le intenzioni di questa feccia umana”, spiegano, “erano chiaramente quelle di uccidere in modo atroce una povera creatura che in lui o lei aveva fiducia. Faremo delle indagini personali in zona, intanto dateci una mano a condividere l’appello. Ci stiamo attivando”, aggiungono dall’associazione, “per fare i controlli di routine come controllo del chip e visita veterinaria, ma per lei cerchiamo sicuramente una vita migliore. Ci occuperemo noi anche della sterilizzazione, per ora cerchiamo quanto meno uno stallo”.

Articolo PrecedenteChico Forti in Italia, la famiglia: “21 anni di dolore e disperazione. Ora siamo ripagati”
Prossimo ArticoloSardegna: morto dopo un volo di 50 metri da un dirupo, stava inviando un filmato alla figlia
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.