Chiara Ferragni e Fedez Lucia con la figlia Vittoria: le foto dopo il parto

0
Chiara Ferragni e Fedez Lucia con la figlia Vittoria: le foto dopo il parto.

Chiara Ferragni e Fedez Lucia con la figlia Vittoria: le foto dopo il parto. Chiara Ferragni pubblica sui social le prime foto della baby girl all’indomani del parto. Una sorta di consacrazione al mondo di Instagram per la piccola Vittoria Lucia Ferragni, così com’è stato con Leone, immortalato dagli scatti social già dai primi giorni di vita. All’indomani del parto, l’influencer si concede una colazione con caffè e cornetto, in una tenera foto di famiglia con Fedez e la baby girl attaccata al seno: “Colazione per tre”.

Tempo di recuperare le energie dopo il parto che Chiara Ferragni è tornata sui social, ma solo per pubblicare le prime foto su Instagram della piccola Vittoria Lucia Ferragni. È nata da solo un giorno ma è già bellissima, come fanno notare i suoi follower che ora non attendono altro che il primo incontro con il fratellino Leone. Per la figlia dell’imprenditrice è una sorta di consacrazione al mondo di Instagram, così com’è stato con Leone, immortalato dagli scatti social già dai primi giorni di vita. All’indomani del parto, l’influencer si concede una colazione con caffè e cornetto, in una tenera foto di famiglia con Fedez e la baby girl attaccata al seno: “Colazione per tre”.

Le lacrime di Chiara Ferragni e Fedez insieme a Vittoria

Chiara Ferragni placa la brama dei suoi follower e decide di pubblicare le prime immagini di Vittoria postando uno “slide show” di famiglia che immortala i momenti di forte emozione subito dopo il parto. Una bimba alla quale impareremo molto presto ad affezionarci, se ancora non lo si è fatto, e che vedremo crescere dalla prima pappa, alle sue prime parole e probabilmente ai primi passi che muoverà nella sua nuova casa, visto che i Ferragnez avrebbero già in mente di trasferirsi in un super attico in costruzione a CityLife.

Leone aspetta Vittoria a casa “con amore”
Mentre Chiara Ferragni recupera le forze dopo il parto, a casa c’è il piccolo Leone che attende con ansia di incontrare la sorellina. Il bimbo, che ha da poco compiuto tre anni, è rimasto a casa con i nonni che lo hanno ripreso mentre mandava un tenerissimo messaggio a mamma, papà e sorellina ancora in ospedale: “Mamma papà vi aspetto, ciao sorellina ti aspetto con amore”. Immagini che fanno il paio con le lacrime di Fedez con in braccio la piccola Vittoria. Mentre la culla, il rapper non riesce a trattenere le lacrime dall’emozione: “Amore se fai così piango anch’io!”, commenta l’influencer dal letto di ospedale.

La prima foto di Vittoria Lucia Ferragni: la bimba è già trendy e indossa un look da quasi 200 euro. Vittoria Lucia Ferragni ha poco più di 24 ore di vita ma, nonostante ciò, è già una star. Così come il fratellino Leone, anche fin dalla nascita vanta un armadio da capogiro e a dimostrarlo è il primo look sfoggiato sui social. Tra tutina e cappellino, l’outfit della figlia di Chiara Ferragni e Fedez vale quasi 200 euro.

Vittoria Lucia Ferragni è nata il 23 marzo alle tre del mattino e, nonostante abbia poco più di 24 ore di vita, viene già considerata una vera e propria star. I media non fanno altro che parlare di lei e del significato del nome, mentre sui social sono innumerevoli gli account dei fan che documentano ogni sua apparizione ufficiale, dal primo piano postato da Chiara Ferragni e Fedez per l’annuncio della nascita alla foto con il look coordinato a quello della mamma. Così come il primogenito Leone, che fin da neonato ha sempre sfoggiato abiti griffati, anche la piccola Baby Girl vanta già un armadio da urlo. Sapete, ad esempio, quanto vale l’outfit total pink sfoggiato in ospedale tra le braccia di mamma Chiara Ferragni?

Il primo look di Vittoria Lucia Ferragni
Dopo diverse foto in cui la Baby Girl di casa Lucia-Ferragni è stata immortalata tra le braccia della mamma e del papà, è arrivato finalmente il primo scatto dedicato solo ed esclusivamente a lei. Essendo la figlia di due icone di stile, poteva mai non sfoggiare un look curato nei minimi dettagli? Assolutamente no e, come dimostrato da alcune immagini postate questa mattina dai genitori, veste coordinata alla mamma. La bimba è apparsa dolcissima alle prese con un pisolino con indosso una tutina rosa della Chiara Ferragni Collection, per la precisione il modello della linea Maxilogomania con apertura a pagliaccetto sul cavallo e l’iconico logo a forma di occhio sul collo. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale del brand costa 106 euro, anche se per il momento è solo tra i capi presentati in anteprima ma non ancora in vendita.

Il primo look di Vittoria Lucia Ferragni

Baby Vittoria ha già un guardaroba da star
Per completare il tutto la bambina ha sfoggiato lo stesso cappellino bianco e rosa indossato pochi minuti dopo il parto. Anche in questo caso si tratta di un accessorio della linea New Born della Chiara Ferragni Collection (ancora non disponibile sul mercato). Viene descritta come “Cuffietta classica a trama Eyestar” e il suo prezzo è di 44 euro. Insomma, a poche ore di vita Baby Vittoria vanta già un guardaroba che fa invidia alle star e, considerando le numerose amicizie “fashion” della mamma, saranno moltissimi gli stilisti e i volti noi della moda che non perderanno occasione per farle dei regali griffati. A questo punto, dunque, non resta che aspettare il suo arrivo a casa per capire se la Ferragni le ha riservato una parte del suo armadio.

Vittoria lucia 9aa 9aaa 9aaaa 9aaaaa 9aaaaaa

 

Articolo PrecedenteAl via test clinici su una pillola anti Covid di Pfizer: come funziona il farmaco antivirale orale
Prossimo ArticoloDraghi annuncia riaperture dopo Pasqua: “Si partirà dalla scuola, rientro per infanzia e primarie”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.