Cattolica, violenta e picchia ex fidanzata rompendole la mascella: 52enne arrestato dai carabinieri

0
Cattolica, violenta e picchia ex fidanzata rompendole la mascella.

Cattolica, violenta e picchia ex fidanzata rompendole la mascella. È stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale e lesioni personali il 52enne pescatore siciliano arrestato dai carabinieri di Cattolica, dopo la denuncia della compagna vittima per mesi di maltrattamenti da parte dell’uomo. In un’occasione l’avrebbe picchiata fino a romperle la mascella e l’avrebbe violentata innumerevoli volte.

È una storia di violenza e di maltrattamenti quella che arriva da Cattolica, comune della provincia di Rimini, dove un uomo di 52 anni, originario della Sicilia, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale e lesioni personali. Stando a quanto emerso dalla indagini avrebbe, anche sotto l’effetto di stupefacenti, violentato più volte l’ex compagna e l’avrebbe minacciata e picchiata fino a romperle anche la mascella.

L’uomo avrebbe agito spesso sotto l’effetto di cocaina
L’arresto è avvenuto al termine di un’indagine iniziata con la denuncia della vittima che a inizio marzo si è recata dai carabinieri della Tenenza di Cattolica per raccontare i numeri episodi di violenza subiti dall’ex compagno. Ultimo avvenuto proprio il giorno della denuncia quando la donna per sottrarsi all’ira dell’uomo si è rifugiata nel bagno della camera del residence dove lui l’aveva rinchiusa. Solo l’intervento del portiere dello stabile aveva evitato il peggio. Ai militari la donna ha così raccontato la lunga serie di episodi in cui veniva costretta, oltre alle violenze, anche ad assumere droga.

La detenzione l’unica misura idonea a tutelare la vittima
A quel punto sono partite le indagini dei carabinieri conclusesi con l’arresto del 52enne, in esecuzione di un’ordinanza cautelare in carcere, richiesta dal sostituto procuratore di Rimini, Davide Ercolani: secondo quanto appurato dai militari l’uomo, sotto l’effetto di cocaina avrebbe più volte violentato l’ex fidanzata, puntandole un coltello alla gola e picchiandola fino a romperle la mascella. Per il gip, Benedetta Vitolo, che ha accolto la richiesta della Procura e ha disposto arresto, la detenzione è stata “l’unica misura idonea ad una effettiva tutela della persona offesa”.

Articolo PrecedenteLe auto si sfiorano in strada, abbassa finestrino e spara: uccisa mamma di sei figli
Prossimo ArticoloTragico incidente sul lavoro a Potenza, escavatore si ribalta: Antonio muore schiacciato
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.