Catania, aggredisce il marito a martellate e coltellate: arrestata

0
Catania, aggredisce il marito a martellate e coltellate: arrestata.

Catania, aggredisce il marito a martellate e coltellate: arrestata. Una donna di 49 anni è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio e maltrattamenti contro familiari per aver aggredito a coltellate e martellate il compagno. A far scattare l’ira della donna una lite scoppiata dopo la scoperta della foto dell’ex sul cellulare del sessantottenne. La lite è stata sedata dai carabinieri e l’anziano è stato soccorso. È accaduto a Mascali (Catania)

Ha aggredito il marito a martellate e coltellate durante una lite. È successo a Mascali, in Sicilia, dove una donna di 48 anni è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio e maltrattamenti contro familiari. A far scoccare la lite, la scoperta, nella memoria del telefono dell’uomo, di una foto della presunta ex fidanzata del marito 68enne. Nell’abitazione della coppia sono stati i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Giarre, che hanno provveduto all’arresto. L’aggressione è avvenuta dopo che la figlia della coppia era uscita per andare a scuola.

Il sessantottenne, invece, è stato soccorso dal personale del 118, che ha riscontrato vari traumi al cranio e in altre parti del corpo, nonché da una ferita da taglio all’emitorace sinistro ma. Il personale medico ha comunque ritenuto superfluo il ricovero in ospedale. Sul pavimento sono stati ritrovati il ​​martello e il coltello da cucina lungo 20 centimetri utilizzati dalla donna. Il martello e il coltello sono stati sequestrati, mentre la donna è stata associata al carcere catanese di Piazza Lanza. I militari sono stati allertati dalla centrale operativa per una violenta lite familiare con una persona ferita.  Nonostante l’arrivo delle forze dell’ordine la donna continuava a inveire nei confronti del compagno mentre i carabinieri si frapponevano per evitare ulteriori contatti fisici tra i due.

Un episodio analogo risale al 2014, a Spafadora, nel messinese, dove i carabinieri hanno arrestato una ventinovenne accusata di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. A seguito di una violenta lite con il marito la donna lo aveva più volte colpito con un martello procurandogli diverse ferite. Soccorso dai sanitari del 118, l’uomo non versava in condizioni gravi.

Articolo PrecedenteCagliari, drammatico incidente lungo la strada statale 195 Sulcitana: morto un ragazzo
Prossimo ArticoloDelitto di Bolzano: forse trovato il corpo di Peter Neumair
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.