CASE ARMELLINI. R.MUSSOLINI (LISTA CIVICA “CON GIORGIA”): NO ALLO SGOMBERO, SUBITO ATTI AMMINISTRATIVI E TAVOLO EMERGENZA ABITATIVA

0

 proclami non servono.

Piuttosto Sindaca e Giunta, per garantire, una volta per tutte, soluzioni definitive all’emergenza abitativa di quanti vivono nelle case Armellini, mettano al più presto in campo atti e provvedimenti amministrativi. Solo questi sono in grado di garantire la buona riuscita di quest’operazione. Ed è per questo che, fin da subito, mi accerterò che vengano predisposti secondo i tempi e le modalità corrette.

 

Intanto oggi, in consiglio, presenteremo un ordine del giorno che impegni l’Amministrazione a risolvere il problema di queste famiglie, evitando lo sgombero e tutelando con particolare attenzione quelle in cui il disagio abitativo, dovuto anche alla presenza di disabili, invalidi, bambini e anziani, è più forte.

Per far tutto ciò credo sia indispensabile l’istituzione di un tavolo che permetta il confronto tra Amministrazione capitolina, proprietà, tecnici e una delegazione di cittadini rappresentativa delle diverse categorie.

Dopo la recente sentenza del Tar del Lazio sono, infatti, più di 5000 le persone che, già gravate da precarie condizioni sociali ed economiche, rischiano di rimanere senza un’abitazione e finire i loro giorni in mezzo a una strada. E noi non possiamo permettere che questo accada».

 

Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale.

Articolo PrecedenteClochard investito e ucciso a Roma da un pirata della strada. Il cane lo veglia
Prossimo ArticoloIn arrivo maestrale e neve a basse quote
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.