CASE ARMELLINI. MUSSOLINI-CARABELLA: BENE TAVOLO TECNICO, MA A PAROLE SEGUANO FATTI

0

Apprendo con piacere che l’Assessore Castiglione ha deciso di convocare per la prossima settimana sulla spinosa questione delle case Armellini il tavolo tecnico, richiesto espressamente dalla sottoscritta e inserito nell’ordine del giorno votato all’unanimità in Aula Giulio Cesare durante il Consiglio straordinario di martedì scorso sull’emergenza abitativa a Ostia.

Mi auguro che questo permetta di individuare al più presto una soluzione concreta alla drammatica situazione che vede coinvolte oltre 1.000 famiglie. Molte di loro, composte da disabili, anziani e bambini piccoli, sono gravate da un forte stato di disagio e di fragilità sociale, e stavano rischiano una dolorosa deportazione di massa programmata da qui ad alcuni giorni».

Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia.

 

«Siamo estremamente soddisfatti: è evidente che il confronto con queste persone, oltre che una serie di altre iniziative intraprese per dimostrare contro gli sgomberi delle ‘case di sabbia’ ha portato i risultati sperati. Ora continueremo a vigilare affinché alle parole seguano i fatti».

 

Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia, e Simone Carabella, il dirigente nazionale di Sud Protagonista.

Articolo PrecedentePronta la mappa dei nubifragi, sono collegati a distanza
Prossimo ArticoloTRASPARENZA. R.MUSSOLINI (LISTA CIVICA “CON GIORGIA”): VERGOGNOSO ATTACCO MAGGIORANZA A PRESIDENTE PALUMBO
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.