Carro con Salvini nel carnevale tedesco

0
A carnival float depicts Italy's Interior minister Matteo Salvini during the traditional carnival parade in Duesseldorf, Germany, on Monday, March 4, 2019. The foolish street spectacles in the carnival centers of Duesseldorf, Mainz and Cologne, watched by hundreds of thousands of people, are the highlights in Germany's carnival season on Rosemonday. (ANSA/AP Photo/Martin Meissner) [CopyrightNotice: Copyright 2019 The Associated Press. All rights reserved.]

Ministro posta la foto su Twitter con un emoticon divertito

Anche il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini è quest’anno tra i protagonisti dei carri allegorici del carnevale di Duesseldorf, la sfilata tradizionalmente più politica del carnevale tedesco.
Salvini è raffigurato a torso nudo e con due grossi seni femminili, ai quali sono attaccati due neonati dall’aria minacciosa e con in testa le scritte ‘rassismus’ e ‘nationalismus’. In mano alla rappresentazione di Salvini, due bandiere italiane con la scritta ‘Brutta Italia’. Lo stesso leader leghista ha postato su Twitter una foto del carro, accompagnata da un emoticon divertito.

Articolo PrecedenteOrlandi: Santa Sede, si studia la richiesta della famiglia di riaprire una tomba
Prossimo ArticoloPedofilia, famiglia di giovane abusato scrive al Papa: “Giustizia”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.