Carmen Sandiego: Mark Perez sarà lo sceneggiatore del Film

0

Netflix ha annunciato che sarà Mark Perez a occuparsi della stesura della sceneggiatura del lungometraggio live-action dedicato a Carmen Sandiego.

etflix ha annunciato chi si occuperà della sceneggiatura del suo film dedicato a Carmen Sandiego, il personaggio già al centro di una serie animata prodotta per il servizio di streaming. A firmare lo script sarà infatti Mark Perez, recentemente autore della commedia Game Night, in grado di incassare circa 120 milioni di dollari ai box office.

La protagonista del lungometraggio sarà l’attrice Gina Rodriguez, già doppiatrice di Carmen Sandiego nei venti episodi che debutteranno sulla piattaforma il prossimo anno. Lo show animato può inoltre contare sulla presenza di Finn Wolfhard (Stranger Things) nella parte di Player.

Basata sul famoso show degli anni ’90 Dov’è finita Carmen Sandiego?, la storia ha come protagonista Carmen, un’orfana presa in custodia dal capo dell’ACME che diventa una detective capace di risolvere i casi più complessi. Improvvisamente la giovane donna decide di passare dall’altra parte della barricata trasformandosi in una delle più abili ladre al mondo e ponendosi a capo di un’organizzazione criminale chiamata VILE.

Articolo PrecedentePer AT&T, HBO deve diventare la nuova Netflix
Prossimo ArticoloBenvenuti a Zombieland: la Sony fissa la data di uscita del sequel
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.