Cagliari, trentenne ucciso a coltellate dopo una lite con il coinquilino

0
Cagliari, trentenne ucciso a coltellate dopo una lite con il coinquilino.

Cagliari, trentenne ucciso a coltellate dopo una lite con il coinquilino. Un ragazzo di trent’anni è stato ucciso a coltellate questa mattina in una casa del quartiere Is Mirrionis di Cagliari dopo una lite con un coinquilino di 64 anni. L’uomo dopo il delitto è uscito in strada ed ha cominciato a girovagare senza meta fino a quando non è stato fermato dalla polizia.

Un litigio per futili motivi è culminato in tragedia: è accaduto in una casa del quartiere Is Mirrionis di Cagliari. Vittima un 30enne, raggiunto da diverse coltellate inferte da un uomo di 64 anni, già arrestato dalla polizia, che abitava con lui. Gli agenti della squadra mobile di Cagliari, coordinati dal dirigente Fabrizio Mustaro, stanno ora lavorando per ricostruire la vicenda.

L’episodio è avvenuto in una abitazione di via delle Doline, dove i due vivevano insieme ad altre persone. Il trentenne e il 64enne intorno alle 6 di questa mattina avrebbero iniziato a discutere, ma la lite è ben presto degenerata. Il più anziano dei due avrebbe afferrato un coltello, avventandosi sul coinquilino, uccidendolo. Dopo il delitto l’autore del reato sarebbe uscito dall’appartamento e avrebbe cominciato a girare per la città: immediatamente intercettato dagli agenti della Volante e dagli investigatori della Squadra Mobile, è stato fermato: nelle prossime ore emergeranno con chiarezza le ragioni che l’hanno indotto a commettere un omicidio.

Articolo PrecedenteInvestite e uccise a San Giuliano Milanese, identificato l’uomo alla guida del mezzo agricolo
Prossimo ArticoloIntervista Esclusiva a Filippo Nardi
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.