Cagliari: si schianta in auto, esce dalla vettura illeso ma si accascia a terra e muore

0
Cagliari: si schianta in auto

Cagliari. La vittima dello schianto è Antonello Matta, un uomo di 64 anni che era uscito con le sue gambe dalla vettura distrutta ma che poco dopo si è accasciato al suolo senza più rialzarsi. Nello stesso incidente stradale, avvenuto lungo la statale 130, ha perso la vita anche il passeggero che era al suo fianco in auto.

Sembrava essere miracolosamente scampato al terribile incidente stradale in cui era rimasto coinvolto con la sua auto ma pochi istanti dopo essere uscito con le sue gambe dalla vettura distrutta, si è accasciato al suolo senza più rialzarsi. Così è morto nelle scorse ore Antonello Matta, un uomo di 64 anni originario di Pula, nella città metropolitana di Cagliari, rimasto coinvolto in un tremendo schianto in auto in cui ha perso la vita anche un suo amico. È di due persone decedute infatti il tragico bilancio dell’incidente stradale avvenuto nelle scorse ore lungo le strade della Sardegna, nel Cagliaritano.

Il dramma si è consumato giovedì, intorno a mezzogiorno, nel territorio del comune di Decimomannu, sempre nel Cagliaritano. L’impatto lungo la strada statale 130 nei pressi della rotatoria che porta all’abitato di Decimomannu. Per cause da accertare, due vetture si sono scontrate violentemente proprio nel centro della rotatoria. Il sessantaquattrenne Matta che era al volante una delle vetture è uscito da solo prima dell’arrivo dei soccorsi ma poco dopo si è accasciato ed è morto senza più riprendere conoscenza.

Quando i soccorsi sanitari e dei vigili del fuoco sono accorsi sul posto, per lui era ormai troppo tardi. I medici del 118 ne hanno potuto accertare solo il decesso. Soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale invece il passeggero che viaggiava accanto a lui. Si tratta del 71enne Marco Locci che però è arrivato al pronto soccorso in condizioni disperate e purtroppo, nonostante i tentativi dei medici,  il passeggero è deceduto in serata per le ferite riportate nell’impatto.

 

Articolo PrecedentePena di morte Usa, pluriomicida giustiziato con la sedia elettrica: aveva ucciso anche la nonna
Prossimo ArticoloAbusi dal prete, gip archivia: “Era consenziente”. Giada: “Ha vinto potere della Chiesa”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.