Cagliari, lasciano il bimbo di 12 mesi in auto e vanno a fare la spesa: denunciati turisti francesi

0
Cagliari, lasciano il bimbo di 12 mesi in auto e vanno a fare la spesa.

Cagliari, lasciano il bimbo di 12 mesi in auto e vanno a fare la spesa. Hanno lasciato il figlio di appena 12 mesi in auto e sono andati a fare la spesa al supermercato: due turisti francesi di 40 anni saranno denunciati per abbandono di minore. Il piccolo è fortunatamente in buona salute ed è stato soccorso da una persona di passaggio che lo ha notato all’interno della vettura e ha chiamato il 113.

Hanno lasciato il loro bambino di 12 mesi solo in auto e sono andati a fare la spesa. Accade a Cagliari, dove una coppia di turisti francesi di circa 40 anni ha lasciato il figlioletto di neppure un anno chiuso in macchina per andare a fare la spesa al supermercato. Il piccolo è stato abbandonato sul seggiolino con il finestrino aperto per far passare l’aria. Fortunatamente è in buone condizioni di salute secondo quanto dichiarato dal personale medico che lo ha visitato: a salvarlo le temperature non particolarmente elevate della giornata odierna. La macchina era stata parcheggiata all’ombra e la culla era stata schermata con un parasole. Il bambino, però, è stato lasciato da solo per un tempo indefinito che avrebbe potuto essere per lui fatale.

Il piccolo è stato abbandonato nella vettura poco prima delle 11 con il finestrino aperto e un riparo dai raggi solari che, secondo i genitori, sarebbe bastato ad evitare che soffrisse il caldo. I primi soccorsi sono stati forniti da una persona di passaggio che ha sentito piangere il bambino. A quel punto, l’uomo ha subito contattato il 113 per richiedere l’intervento sul posto. Poco dopo la chiamata, le pattuglie delle forze dell’ordine hanno raggiunto il parcheggio seguite da un’ambulanza del 118, chiamata per le cure del caso. Una volta aperta l’auto con la forza, i medici hanno potuto visitare il neonato e sincerarsi delle sue condizioni di salute fortunatamente buone. Gli agenti delle forze dell’ordine, invece, hanno fatto chiamare con i megafoni i genitori che in quel momento stavano facendo spese al supermercato . I due francesi di 40 anni, notato il trambusto attorno all’auto, si sono avvicinati di corsa al veicolo per accertarsi delle condizioni di salute del figlio. Entrambi saranno ora denunciati per abbandono di minore.

Articolo Precedente“Come sei carina”: lei prova a scappare e lui la massacra di botte in un supermercato, ricercato
Prossimo ArticoloVanessa Zappalà, “Lei ha cercato di scappare, lui l’ha presa per i capelli e le ha sparato 7 volte”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.