Cagliari, drammatico incidente lungo la strada statale 195 Sulcitana: morto un ragazzo

0
Cagliari, drammatico incidente lungo la strada statale 195 Sulcitana.

Cagliari, drammatico incidente lungo la strada statale 195 Sulcitana. Un giovane è morto questo pomeriggio in un drammatico incidente avvenuto lungo la strada statale 195 nel Cagliaritano in Sardegna. L’auto a bordo della quale viaggiava è rimasta coinvolta in uno scontro frontale con un’altra vettura: nel violento impatto è rimasta ferita anche una seconda persona trasportata in ospedale in gravi condizioni.

Drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto questo pomeriggio nel Cagliaritano, dove due auto si sono scontrate lungo la strada statale 195 Sulcitana: un giovane è morto mentre una seconda persona è rimasta ferita.

Il secondo ferito trasportato in ospedale: è grave

L’allarme è scattato intorno alle 14 di oggi martedì 8 febbraio quando è stato chiesto l’intervento dei soccorritori e della polizia stradale nei pressi dello svincolo per Macchiareddu lungo la strada statale 195 per un incidente. È qui che poco dopo sono accorsi i mezzi del 118 insieme con i vigili del fuoco e la polizia locale di Cagliari: immediatamente sono state prestate le prime cure ai feriti, uno dei quali è risultato essere in gravi condizioni. Dopo averlo stabilizzato sul posto i soccorritori lo hanno caricato a bordo dell’ambulanza e lo hanno trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari dove è giunto in gravi condizioni. Drammatica invece la sorte del giovane che viaggiava in una delle due vetture coinvolte nello schianto: estratto dalle lamiere della vettura è stato dichiarato morto dal personale sanitario. Le sue generalità non sono ancora state diffuse.

Forse un sorpasso finito male alla base dell’incidente in Sardegna
Sulla dinamica sono al lavoro gli agenti della polizia municipale che stanno lavorando per ricostruire cosa abbia provocato lo scontro frontale tra le due vetture, una Ford Focus e una Fiat Cinquecento. È probabile che lo schianto sia avvenuto a causa di un sorpasso finito male. Per effettuare i rilievi la strada è stata chiusa al traffico nel tratto interessato, causando rallentamenti lungo tutto il percorso.

Articolo PrecedenteFemminicidio Faenza, Ilenia Fabbri uccisa da un killer su commissione
Prossimo ArticoloCatania, aggredisce il marito a martellate e coltellate: arrestata
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.