Cade sotto il tagliaerba guidato dal padre: bimbo di 3 anni perde le dita del piede a Martellago

0
Cade sotto il tagliaerba guidato dal padre: bimbo di 3 anni perde le dita del piede a Martellago.

Cade sotto il tagliaerba guidato dal padre: bimbo di 3 anni perde le dita del piede a Martellago. L’incidente si è consumato nel pomeriggio di domenica mentre il genitore svolgeva dei lavoretti nel giardino dell’abitazione di famiglia. Il bimbo è inciampato ed è caduto proprio mentre il padre stava passando col tagliaerba. L’uomo non è riuscito a fermarsi in tempo tranciandogli quattro dita.

Grave incidente domestico nel Veneziano dove un bimbo di appena 3 anni ha perso quattro dita del piede dopo essere finito accidentalmente sotto le lame del tosaerba guidato dal padre. La terribile sequenza nel giardino della casa di famiglia a Martellago, cittadina alla periferia di Mestre. L’incidente si è consumato nel pomeriggio di domenica mentre il genitore svolgeva dei lavoretti nel giardino dell’abitazione di famiglia. Tutto si è svolto in pochi attimi: in qualche secondo un tranquillo pomeriggio di gioco all’aria aperta si è trasformato in un dramma. Mentre l’uomo tagliava l’erba, il piccolo giocava attorno a lui correndo sullo stesso prato ma una improvvisa caduta ha innescato la sequenza drammatica. Secondo una prima ricostruzione, il bimbo è inciampato ed è caduto disteso a terra proprio mentre il padre stava passando col tagliaerba di quelli alimentati a benzina. L’uomo, forse concentrato sul lavoro che stava effettuando, non è riuscito a fermarsi in tempo e praticamente è passato sopra il piede destro con il macchinario tranciandogli quattro dita.

L’allarme al 118, lanciato dallo stesso genitore, è scattato intorno alle 17.15. Sul luogo dell’incidente in poco tempo sono accorsi un’ambulanza del Suem di Mirano e l’auto medica al seguito con a bordo i sanitari che hanno prestato i primi soccorsi. Il piccolo è rimasto sempre lucido e cosciente ma vista la gravità delle ferite riportate a la minore età del paziente, gli stessi soccorritori hanno chiesto l’intervento di un elicottero di soccorso che quindi è atterrato in zona, nel piazzale del Campo Sportivo, e ha provveduto poi al trasporto del piccolo all’ospedale di Padova dove è stato ricoverato nel reparto di Pediatria.

Articolo PrecedenteÈ grave Sasha Johnson, attivista del movimento “Black Lives Matter”: le hanno sparato alla testa
Prossimo ArticoloSpagna, ritrovato il cadavere di un uomo di 39 anni all’interno di un dinosauro di cartapesta
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.